|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Telefono torna dalla garanzia come prima...posso tutelarmi??
Salve...la questione è semplice...
Ho un LG U990 comprato ad Agosto 2008, che un mesetto fa ha cominciato a dare GROSSI problemi...praticamente, anche APPENA staccato dal caricabatteria, dopo 20 secondi (o meno) di conversazione, si spegneva...e non si accendeva piu, come fosse scarichissimo...!! Cercando in Internet, ho scoperto che è un problema di questo LG...NON imputabile alla batteria (anche chi l'ha cambiata, ha continuato ad avere problemi...).. Lo porto in garanzia, con poche speranze, ieri mi chiamano che era pronto, lo riprendo, lo accendo...ok, funziona...lo tengo acceso un pò di ore, faccio una piccola chiamata...sembra tutto ok...accendo la fotocamera...(NON mi hanno riparato il flash...gli avevo detto che era rotto... ![]() Ora cosa faccio?? glielo riporto?? Tanto sono sicuro che tra 2 settimane me lo ridanno cosi...ma è possibile che noi consumatori non siamo tutelati in alcun modo?? Loro possono prendermi per il culo, e io cosa posso fare??? Grazie a tutti...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Puoi e devi riportarglielo lamentandoti e incazzandoti nella giusta dose,ad essere calmi e pacifici purtroppo siguadagna poco...altrimenti ci sono le vie legali o le associazioni di consumatori ma non sò quanto convenga...
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Riportalo di corsa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
a parte che oggi non posso...cazzo, ho da fare e lavorare, lo farò la settimana prossima..ok, magari mi incazzo, ma se me lo prendono, e poi me lo ridanno come prima?? cioé...vabbé...vedremo...ma..qui...la vedo buia...cmq grazie...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.