|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: sardegna
|
windows 7 non parte aiutatemi vi prego
ciao a tutti ho la versione di microsoft presa dal sito microsoft
però quando metto il cd e riavvio per format tutto ok una volta che va avanti mi dice premere un tasto per accedere a cd o dvd lo premo e mi fa vedere una strisci bianca di caricamento windows is loading file e quì tutto ok aspetto che carica e alla fine mi esce la schermata nera con scritto starting windows e li si blocca tutto il lettore è nuovo ho staccato la bat della mobo per far partire tutto a defaults ma nulla non vuole decidersi a far partire l'installaz. non so più che fare il bios è ok tutto ok ma non parte ![]() ![]() ![]() ![]() se provo a format. xp nuovamente ??? p.s però sembra che xp me lo faccia format. mentre seven no che non sia hardisk ???? ![]() se vi può servire ecco la mia conf q6600 3 ghz ram corsair 4 gb vga nvidia geforce gtx 260 mobo msi p45 neo ali cooler master 600w maxtor seria ata maxtor 150 gb ho anche provato in un pc con la mia stessa mobo è parte nel mio no grazie a tutti in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno ??????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao,il lettore dvd è sata o pata?
A me se utilizzo il lettore sata l'installazione non prosegue,devo necessariamente usarne uno pata,probabilmente va in conflitto il lettore con l'hdd.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao allora si ho un lettore sata
ecco non ci avevo pensato che potrei fare ??? non so più che pesci prendere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi sapete dire come trasformare nel bios il canale sata in ata ???
magari qualcuno che conosce la mia mobo ? grazie 1000 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Devi necessariamente installare un lettore dvd pata,purtroppo è un problema (che io sappia) irrisolvibile,altrimenti puoi provare ad installare da penna usb se la tua mobo consente il boot da usb.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
oppure cambiare hdd con uno sata 2
posso fare così ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non credo anche il sata2 sfrutta lo stesso controller.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ho provato in un pc che aveva un hdd sata 2
è il mas era uguale al mio e partiva senza problemi come mai ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
possibile che con tutte le persone che capiscono di pc nessuno mi aiuta ????????
a parte il nostro amico di sù ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.