|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
HP pavilion zd8000 morto
Ciao a tutti, ho questo ortatile per le mani che si riavviava da solo quando era sotto sforzo e a volte si riavviava all'infinito finche non si spegneva, altre volte si riavviava e basta e altre volte si spegneva e non si accendeva per un po... Vista la situazione ho fatto un controllo virus e ne ho rimossi circa una cinquantina dopo di che (anche se molto meno) il problema continuava allora ho levato il riavvio automatico di windows in caso di errore ma non è cambiato niente, non si vedeva nessuna schermata blu e il pc si riavviava lostesso. a questo punto possono essere solo due i problemi secondo me:
1 - temperetura della mobo troppo alta anche se ho escluso che il problema fosse quello perche ho controllatto e tutte le vontole funzionavano e soprattutto a sentire con la mano il pc non sembrava caldo per niente anche dopo ore sotto sforzo 2 - problema sull'alimentazione (aggingo che il pc da quando lo preso non andava con la batteria e funzionava solo sotto alimentazione da rete). Fatto sta che ora il pc si è spento due giorni fa e non ce verso di accenderlo, non da prioprio alcun segno di vita. l'alimetatore ad occhio sembra funzionante ma il notebook accende solo le spie che mostrano che è sotto alimentazione da rete e ninet altro. Il sistema opertaivo che ce installato sopra è quello originale cioè windows xp sp2 con tutte le utility hp anche se non credo che il sistema opertivo centri niente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Temo che la situazione sia grave non è piu' in garanzia? l'OS secondo me c'entra poco, è un problema hardware.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.