|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/busines...nto_29364.html
NEC e Toshiba confermano l'impegno all'interno della IBM Technology alliance per la collaborazione allo sviluppo dei processi HKMG a 28nm Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Spero che nella lista degli appartenenti alla IBM Technology alliance ci sia un errore...
Mi sembra un po' strano che tra i partecipanti alla IBM Technology Alliance non ci sia la IBM Sarebbe il colmo IMHO :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
domanda da inesperto: ma questo significa che arrivera un Cell (per ps3 e co.) con processo produttivo più avanzato dell'attuale?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
|
no!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ma non erano IBM e TOSHIBA a produrre il Cell?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
A presciendere da questa notizia però è scontato che vedremo un Cell a 28 nanometri visto che tale processore rimarrà in produzione almeno fino al 2015 e anche oltre se, quando avrà raggiunto un prezzo ridicolo, verrà usato diffusamente in molte apparecchiature (esempio integrato nell'elettronica delle TV) come già pianificato dai produttori.
Si tratta di un processore con una vita lunghissima ed i produttori cercheranno di ridurre il più possibile i costi di produzione in questo arco di tempo.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.