|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[MI] Vendo Hp Pavillion dv9690 el Prezzo 325euro
Vendo o cerco qualcuno che sia in grado di riparare il seguente pc portatile con un monitor da 17".
Il pc è un Hp Pavillion dv9696 el e presenta un problema alla scheda video geForce 8600Gs. Compaiono delle righe in fase di caricamento e poi nella schermata finale e appena vengono installati i driver video il pc non riesce più ad avviarsi nel senso che non arriva alla schermata finale. Tutte le specifiche tecniche non le so però vi elenco le principali: Processore T7500 da 2.200 Hd da 250 gb Scheda video Ge force 8600gs da 256mb che arriva fino a 1024mb 2 gb di ram Lettore schede sd e altro Il resto le trovate su gogle mettendo la sigla che vi ho detto. Il pc ha poco più di un anno e purtroppo è fuori garanzia. Sono disponibile a scambio a mano a Milano oppure a Busto Arsizio zona cimitero. O comunque chiedete che se non è troppo fuori mano mi potrebbe andar bene. Per chi fosse interessat ho foto del pc. Il pc verrà venduto con tutto eccetto la scatola che l'ho persa. Quindi con i dvd di ripristino, alimentatore e tutto. La scocca è perfetta eccetto un piccolo segno sull'angolo sinistro. PREZZO 325 euro + s.s. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Puglia-Bari
|
eccomi... sono a tua disposizione
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
Ciao,
ti ho risposto al messaggio pvt. Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
risposto via mp, fammi sapere
ciao!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ciao Mar1o,
per il momento sono in trattative con l'altro utente per la riparazione. Grazie comunque per l'interessamento. Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
riparato, adesso sotto test per qualche giorno
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Ma e' in vendita oppure no?
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Buon giorno a tutti,
come scritto all'inizio il pc era in vendita nel caso in cui nessuno fosse stato in grado di ripararlo. Fortunatamente l'utente linears4 è riuscito a ripararmelo e ora funziona benissimo. Lo ringrazio tantissimo perchè è stato rapidissimo (tenendo conto che il pc è stato spedito è stato via due settimane). Che dire...utente serissimo, gentile e molto preparato che ringrazio ancora vivamente. Grazie a tutti! Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
grazie a te, alla prossima, ciao!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.