|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
[WinXP Pro SP3] Quali sono i servizi DAVVERO inutili da disabilitare?
... non vorrei fare casini.
![]() Quali posso disabilitare senza problemi? Premetto che mi riferisco al computer di casa (da gioco) quindi niente server, reti aziendali installate, niente di particolare eccetto Alice ADSL... Grazie per l'aiuto. ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
già per il fatto che tu ti riferisci ad un ambiente casalingo, non capisco perchè si parli di Xp PROFESSIONAL.
con l'Home non hai proprio niente da disabilitare.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bordighera (IM)
|
ti faccio vedere uno screen dei miei servizi QUI
ne ho attivi 18, una volta sono riuscito a tenerne attivi molti meno ma non so come mai se ci provo ora il mio pc è instabile
.:Programmatore web e Windows, WebDesigner - Portfolio:. TRATTATIVE CONCLUSE: 10 TUTTE POSITIVE! Case Corsair 240 *** CPU AMD 1700 *** MotherBoard Asus PRIME B350M *** VGA Nvidia Zotac GTX1060 6gb *** RAM Corsair 16gb DDR4 *** PSU Corsair CX650M *** SSD Samsung 850 evo 500gb *** HardDisk 1tb |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Qui trovi una guida sufficientemente completa:
http://www.nlite.it/Guida_ai_Servizi...ows_XP_SP3.pdf
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.