|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
BARI – Nokia N82 Grigio ITA a 175€ inclusa spediz j+1
Vendo Nokia N82 Grigio, no brand italia, in perfetto stato con ancora tutte le pellicole applicate avanti e dietro.
Scatola completa di tutta la dotazione + due Cover Crystal perfette. Presenta lo scontrino originale dell’auchan del 29/01/09 e soprattutto è MADE IN FINLAND (NO CHINA). Firmware 30 ancora originale, mai fatto upgrade. Usato come secondo telefono con timer chiamate pari a 10 ore e 12 minuti. Lo vendo perché mi hanno regalato da poco un N95 8gb che terrò dato che ha un schermo + grande! Vendo il tutto a Euro 175 spedizione in j+1 assicurata INCLUSA. Precedenza scambio a mano. Topic presente anche in altri forum. Mi riserbo la facoltà di venderlo anche esternamente. Foto: 1 2 3 4
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
PS: Mi ero dimenticato di dire 3 cose:
1 - la spedizione e quella assicurata con arrivo in 1 giorno e costo spedizione 18€ che includo nelle 175€ 2 - per lo scambio a mano defalco la spedizione 3 - prezzo leggermente trattabile
Vendite ottime: Rhadamanthis Ultima modifica di pimez75 : 27-05-2009 alle 09:51. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP gionaliero. Ciaooo
Vendite ottime: Rhadamanthis Ultima modifica di pimez75 : 28-05-2009 alle 13:14. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Prezzo trattabile
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
Scambi con E51?
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
No raga non scambio, grazie lo stesso.
UP del giorno
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ruvo di Puglia (BA) Trattative: più di 200
|
hai pm
Francis12,-V3G3TA-,NoctisLucisCaelum(2),jobe,ricart(2),startpoint,filippofab,popeye86,hellrizer,ALESSANDRO1979,[email protected],CaRmeLiTo'SWaY,dariofgx,leo4apple,Quiksilver,DariosF,Over85,fernando59,anto.wajo,Spider-Mans,toroseduto72,luka734,sidbicius,Queenox,Nazscul,zagor977,ThE_BeAr,wrcgabri,arian,arnaldo19,Viper63,Rhaegar,chiaramente,vega05,Inamirg,frupoli,midian. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Risposto
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Scusatemi se non questo fine settimana non riuscirò a risponder ma sto fuori per vacanze. Darò risposte verso il 07/06. Ciaoo
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
pm
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Rieccomi, allor seguendo la coda, aspetto rispsota da fuckaldo eppoi c sentiamo joao.Ciaoo
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ruvo di Puglia (BA) Trattative: più di 200
|
Voglio segnalare il comportamento a dir poco ridicolo del venditore, il quale ha prima detto di voler annullare la vendita poiché il telefono era destinato alla sua fidanzata, poi abbiamo fissato un appuntamento e lui all'ultimo momento mi ha detto di aver dimenticato il telefono a casa... Ma oggi ha raggiunto il massimo della comicità: ci accordiamo telefonicamente per vederci nel pomeriggio e concludere a mano, ma poi mi manda un sms dicendomi che il telefono gli è caduto a terra e quindi la trattativa saltava. Voi direte, finisce qui... Magari! Lo ricontatto dicendogli che mi ero rotto dei suoi continui ripensamenti e lui mi dice che quel messaggio era uno scherzo, e che quindi il telefono era disponibile. Naturalmente l'ho mandato a quel paese, e spero che i moderatori lo bannino a vita!
Francis12,-V3G3TA-,NoctisLucisCaelum(2),jobe,ricart(2),startpoint,filippofab,popeye86,hellrizer,ALESSANDRO1979,[email protected],CaRmeLiTo'SWaY,dariofgx,leo4apple,Quiksilver,DariosF,Over85,fernando59,anto.wajo,Spider-Mans,toroseduto72,luka734,sidbicius,Queenox,Nazscul,zagor977,ThE_BeAr,wrcgabri,arian,arnaldo19,Viper63,Rhaegar,chiaramente,vega05,Inamirg,frupoli,midian. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Controllati con le parole. Bannarmi a vita? Per che cosa per averti detto la verità. Non ho fatto niente di male.
Chi ha una ragazza sà quando questa si mette in testa di voler il cellulrar che stai vendendo è difficile farla desister, chi lavora sa che se c sono gravi problemi in ufficio di certo non può perder tempo ad altre cose rischaindo di un rimprovero dal capoufficio, ed inoltre l'uomo saggio è colui che ascolta prima di parlare cosa che non hai fatto nell'ultima telefonat che IO e non tu hai fatto. Detto questo come vedi son iscritto dal 2001 e non ho mai dato e fatto problemi(parla con radamhantis e dirà come abbia concluso a meraviglia una mia vendita). Se avessi voluto prenderti in giro(cosa che chi mi conosce sà che non faccio) non avrei speso tanti soldi a chiamarti e a mandar tutti gli sms che hai ricevuto da me cos' avrei risparmiato. L'inconveniente è stato purtroppo che mi stò trovando in un periodo abbastanza negativo e c sei pasato di mezzo te, quindi solo di ciò posso chiederti scusa. Detto questo, la discussione per me è esaurita prego quindi i moderatori di chiuder il topics. GRazie
Vendite ottime: Rhadamanthis Ultima modifica di pimez75 : 21-06-2009 alle 14:10. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.