|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
Problema penna DWA-111 D-Link
Salve ragazzi ho un problema con questo pennino wireless (comprato insieme a un Router della D-link precisamente il DIR-301), praticamente provandolo su Xp una volta installati i driver si disattiva non facendosi più rilevare, ho provato pure ad installare driver dal sito del produttore e altre prove varie ma nulla leggendo un pò su internet sembra che questo problema ci sia su vista 64bit e XP....sapreste darmi qualche soluzione?
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Io ho il tuo stesso pennino comprato insieme al kit wireless DKT 110 da mediaworld, x i driver del pennino usa quelli in inglese e nn avrai problemi.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
Ho provato ma non riesco a risolvere....non funziona magari perchè ho installato quelli prima?
By [R17]Th3Crow Ho trattato con: Bimbumbay,Lucapetra,frantz26,gioygiovy,watercooling,aL!LuKa Ultima modifica di AndryTAS : 30-11-2008 alle 20:21. |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Milano
|
Driver DWA-111 Vista x64
http://www.filefactory.com/file/88647c/n/DWA-111_7z
Prova a installare questi sono i driver della ralink, quelli dlink con Vista x64 (nel mio caso) non c'era verso di farli andare magari ti risolvono il problema anche su XP..
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
dwa-111 non riconosciuta
salve ho acquistato ieri il router D-Link dkt-710 con chiavetta dwa-111 ma mi dice che windows non la riconosce. Ho provato a scaricare anche i driver ralink. Io ho windows service pack 2. Potete aiutarmi?? grazie
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ricezione segnale con penna Dwa-111 D-Link
Salve ho un problema con la ricezione del segnale del wi-fi: utilizzo il router D-Link dkt-710 con chiavetta dwa-111. Sun pc con windows xp sp3 il segnale a un distanza di 12 metri risulta molto basso se non proprio nullo, diminuendo la distanza e riuscendo cosi a connettermi il download è molto limitato circa 30 kB/sec. Il problema è nella chiavetta perchè ho provato alla distanza di 14 mt circa in appartamento con un portatile di un anno fa, windows vista e con wi-fi integrato che supporta il sengnale n. Risultato è ke con il portatile e quindi con la sua antenna funziona benissimo, segnale non ottimo ma capacità di download anke di 500 kB/sec, ma se gli metto la pennetta dwa 111 va da schifo. Anche posiaziondo il router accando al pc con la chiavetta della d-link il segnale è del 75%, con il portatile utilizzando la sua antenna integrata è del 100%. Ho pravato a cambiare SO e con Ubuntu 8.10 stesso risultato. Che posso fare? Un grazie anticipato.
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
Quote:
I driver ralink che hai scaricato sono del 11/11/2008 ?
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ragazzi ho lo stesso adattatore. Installato su un portatile con vista, all'improvviso ha smesso di funzionare.
Non si installa più. Ho anche riformattato ma niente. DISPERATOOO!!! |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Salve raga, qualcuno mi saprebbe dire dove posso trovare driver per win Xp SP2 del pennino >DWA 111 ????
Ho il cd ma...da sempre errore quando lo avvio Ho provato a cercare dentro le cartelle ma si blocca sempre tutto. Chi ce li avesse dentro al pc è pregato di contattarmi che me li potrebbe passare anche tramite msn!!! Grazie.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
nessuno che mi sappia indicare dove trovare i driver DLINK DWA 111??
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
scusate se rispolvero sto vecchio post per un problema...
non riuscivo in nessun modo a fare funzionare la pennetta dwa 111 e dopo aver fatto quanto detto in quest post (driver) sono riuscito a fare funzionare la chiavetta, in pratica vede la rete etc.. solo che quando lancio explorer per andare su internet, la chiavetta si connette tramite il router d-link 710 solo che riesco a vedere le pagine iniziali di tutti i siti se clicco su qualche link interno alla pagina mi da il solito errore di pagina non trovata, etc. lo fa con tutti i siti tutti... virgilio, google, o anche meno importanti... ho XP aggiornato al SP2 ed il notebook e un P4 un po vecchiotto. qualcuno ha qualche idea... grazie |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Proseguiamo nel topic dedicato:
Schede WiFi USB Ralink-based (rt73, rt2500): Belkin F5D7050, D-Link DWL G122,D-Link DWA-111, Conceptronic C54RU WIFI Grazie |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.