|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Con Win XP ed ME non serve Bootmagic???
Ciao, scusate probabilmente e' una FAQ... abbiate pazienza!!
![]() Voglio partizionare Hd in 3: su C Win Me su D Win Xp su E dati ecc.. Allora ho pensato a questa procedura: *Partiziono con Fdisk (o partition Magic collegando hd ad un altro pc) e formatto FAT32. *Installo Win ME su C: *Da win ME faccio partire XP e lo installo su D (cosi' posso formattare D in NTFS). * A questo punto dovrei avere all'avvio direttamente la possibilità di scegliere tra i due so senza dover mettere Bootmagic. E' corretto cio' che ho scritto? Avete suggerimenti? Ciao Zer |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Guarda io ci riuscivo benissimo con 2 S.O.
ti conviene fare così: prima fai una partizione unica fat32 dove installi ME, poi dopo averlo installato usi PM6, non 7 mi raccomando, e splitti il disco in due (ti regoli tu). A quel punto fai ripartire il pc on il disco di XP e lo installi sulla seconda partizione. Una volta installati i due S.O. basta che vai su Me e fai un'altra partizione per i dati. O meglio appena installi ME fai 3 partizioni di cui una la userai per XP e l'altra per i dati (cmq quando installi XP ti chiede di formattare o meno la partizione!!!) Hasta la vista!!!!
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
mmmm...
Come mai PM6 e non 7?!?! Che vantaggi ho dal partizionare con PM invece che con Fdisk?!? Ciao e grazie! ![]() Zer |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ti spiego.....PM7 ha dei bug abbastanza noti un pò da tutti, io con il 6 mi sono sempre trovato bene, sia sul fisso che col portatile. Cmq la prima partizione falla con fdisk e poi installi ME. Il resto te l'ho già scritto.
Hasta luego
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.