|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Microsoft Office e Product Key
Spero che questa sia la sezione giusta, nel caso mi smagliassi chiedo anticipatamente scusa ai moderatori di sezione
Ho da poco acquistato un Netbook Toshiba, e fra i programmi preistallati ho trovato anche 4 programmi (Word, Excel, OneNote e PowerPoint) della famiglia Office. Solo che ad ogni avvio i programmi mi chiudono il Product Key, ed anche se posso utilizzarli lo stesso senza inserirlo (Ma per quanto?), mi scoccia dover sempre fare quei click in più Sotto il mio Netbook ho trovato un adesivo con il simbolo della Microsoft azzurro con una linua verde in bassa (Penso che raffiguri, male, lo sfondo classico di XP) con scritto "Microsoft XP Home Edition" e un codice Product Key, ma per mia sfortuna sempre non funzionare per i programmi office Volevo quindi chiedervi, i programmi che ho sul mio netbook sono una versione completa o fra qualche giorno non potrò più utilizzarli? Dove potrei trovare il Product Key che mi chiedono i programmi (Almeno per togliermi quella fastidiosa schermata ogni volta che li apro) Sia chiaro, io adoro Linux ed ho sempre usato Open Office, ma devo ammettere che One Note è un programma davvero fatto bene, mi tornerebbe molto utile per l'università, e mi scoccerebbe dover pagare cifre stratosferiche per averlo
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
penso sia la classica versione di prova da 30 giorni
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esattamente, MsOffice incluso è sempre di 30gg a meno che non sia stato comprato contestualmente il pacchetto completo
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.