|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...e-3_29286.html
Game Informer rivela i dettagli sul gameplay di Max Payne 3. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
|
Secondo em è un po una cavolata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
...per la sua militanza tra le forze del crimine? Ma se era un poliziotto!!! Bah???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
quant è triste vedere una cosa simile
![]() e poi con che coraggio scrivono "rockstar's dark hero reborn" shame on you!
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
mah...che tristezza...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Beh, io non mi bagno prima che piova, lo proverò e valuterò, i primi due capitoli li ho completati con soddisfazione.
Per quanto riguarda il team storico di Max Payne che sta lavorando ad Alan Wake, gli faccio i miei migliori auguri, proprio perchè mi auspico che ne esca un capolavoro, che attendo con trepidazione.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
quoto in pieno john
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
Il fatto che ci sia RAGE mi fa ben sperare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
San Paolo? Brasile?
E vabbè anche max payne 3 è andato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
effettivamente il personaggio è un po bruttino, anche io ho finito entrambi è mi sono piaciuti tantissimo.. ed è raro che un gioco mi appassioni fino alla fine, di solito ci gioco per poco più di una settimana e poi prendono polvere..
dipendenza da antidolorifici?... ma è max payne o dott house? che fa? ammazza i cattivi con diagnosi sbagliate? secondo me si sono ispirati un po a crank, infatti se gli togli la barba è uguale al protagonista, cmq vedremo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
onestamente si vede a 2000 km che non sarà più il max payne di sempre....basta leggere rockstar invece di remedy...leggere che il bullet time diventerà più "viscerale e violento" (MA LOL a che pro?!?!?)...leggere che mettono il multiplayer -_-'
Cioè ragazzi, vi accorgete dove stanno mettendo gli accenti?!?! già questo fa capire molte cose. poi il RAGE fa ben sperare? O_o lol onestamente fa tutto meno che ben sperare ![]() Non doveva mai essere dato in pasto a rockstar max payne...come a nessun'altra sh...ora ovviamente la rockstar ora vorrà marcare il territorio pisciandoci letteralmente sopra! (con ciò non voglio dire che rockstar non è brava a fare quello che fa...ma che se ne resti con i suoi GTA e non distrugga gli altri brand!) il mio sarà pure un giudizio prematuro però ho questa fortissima sensazione. PS: la dipendenza da antidolorifici forse può essere considerata l'unica cosa azzeccata...per tutto quello che ha passato max non sarebbe così assurdo!
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro Ultima modifica di Horizont : 12-06-2009 alle 12:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Lies of P Overture
|
Non promette bene, il personaggio è pessimo ...rivoglio il vero Max
![]() ![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
:eek:
da giocatore di max payne 1 e 2, la news mi lascia tra il perplesso e lo sconcertato...il che è positivo in quanto è imprevedibile sul come andrà a finire.
Una cosa bisogna ammetterla: il passaggio a Rockstar è stata una mossa imprevista, e di conseguenza il rilascio sarà una "novità" a tutti gli effetti, nonostante si parli del terzo capitolo di un brand di successo. Visti tutti gli stravolgimenti, speriamo che l'esperimento funzioni!!! Magari si spiana la strada per smuovere un po le acque nella "piaga" dei sequel del settore videoludico.
C2D 3.5Ghz (E6550@500x7)/Giga GA-P35C-DS3/2x2GbDDR2-1000-5-5-5-15-2t@2.3v TG XtreemDark/9800GTX-512/XP@WD-500Gb-ide/Ubuntu@WD Raptor-X-150Gb-sata/psu Liberty 500W 120cm/SS2/case-XION Chin+14cm/DeLL FPW-24"/G5Laser+MS Digital Media Pro keyb Visit my bL0g ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Detective privato??? Militanza tra le forze del crimine??? Sicuri che stiamo parlando dello stesso gioco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
"il controverso <detective privato> che dà il nome al gioco"
Non è mai stato un detective privato...almeno fino adesso... "Max Payne, inoltre, <è adesso dipendente dagli antidolorifici>, e questa dipendenza influisce anche sul gameplay, visto che il giocatore dovrà assumere antidolorifici nei momenti di crisi del suo alter ego. " Ma non era gia dipendente dagli antidolorifici? Comunque avrei preferito che gli sviluppatori fossero i Remedy...il motore grafico della Rockstar fa schifo...potevano prendere il Source Engine (come in Max Payne 2) e sfruttarlo ancora un po...come ha fatto la Valve con Left 4 Dead...e sinceramente non approvo molto l'ambientazione. Certo che se quelli della Rockstar non fanno personaggi scoppiati/drogati/criminali non sono contenti eh? Potevano almeno semplicemente farlo uscire dalla polizia...non era necessario farlo diventare un criminale. Vi odio Rockstar... |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
non sono d'accordo...ci sono infinite serie che continuano a proporre la stessa minestra anno per anno...e proprio max payne meriterebbe una "smossa"?? e qui altro che di smossa si parla...si parla di un salto di "filosofia del videogame" mostruosamente grande...rischioso!
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
E aggiungo...il personaggio di Max Payne non è mai stato a favore del crimine...anzi mi pare che lo odiasse abbastanza...quindi se l'hanno fatto diventare criminale giuro che per principio non giocherò il 3° capitolo. Devono sempre stravolgere tutto. Che palle!!
|
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Più probabile che sia semplicemente un errore di chi ha scritto l'articolo... probabilmente non aveva mai giocato ai precedenti due titoli...
per quanto riguarda gli antidolorifici hanno sempre fatto parte della saga ma servivano unicamente a curarsi... probabilmente qui dovrai prenderli a intervalli regolari altrimenti il personaggio sbarella (che poi questa cosa più o meno c'era già anche nei precedenti titoli quando c'erano le fasi d'incubo con il mondo tutto distorto) Ultima modifica di takezo84 : 12-06-2009 alle 12:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.