|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Pirelli Tiscali netgate vopi v2 + Dlink DKT-710 - Aiuto!!!!!!!!!!!!!
Vorrei far convivere questi 2 apparecchi...
vi spiego il mio problema, visto che il modem pirelli che tiscali mi ha dato è voip lo devo tenere obbligatoriamente...premetto che non so perchè il modem via usb non me lo installa più, siccome dovrei collegare PS3+PC con una sola ethernet non posso farlo e quindi ho preso il Dlink DKT-710. Lo collego tramite ethernet al Dlink,poi collego ps3 3 PC con altri 2 ethernet, la mia scheda di rete segnala come connesso però quando apro la pagina insternt appare la striscia di caricamento che rimane al minimo per 2-3 minuti e poi pagina invisualizzabile... ho seguito una discussione simile alla mia dove c'era un voip come il mio ma delle tele2 e lo stesso Dlink... ho provato a fare come è scritto li però non ci sono riuscito o perchè non è la stessa cosa o perchè faccio qualcosa di sbagliato... C'è qualcuno che è bravo a dirmi cosa dovrei fare????? premetto che: io per avere l'id alto su emule e per poter fare l'host nei giochi ho dovuto inserire ip statico mettendo i seguenti dati nella scheda di rete del pc 192.168.1.100 = IP 255.255.255.0 = SubNet Mask 192.168.1.1 = Gateway predefinito 213.205.32.70 = DNS Preferito 213.205.36.70 = DNS Alternativo Ho fatto la stessa cosa sulla play solo che come ip ho messo : 192.168.1.101 Finchè il pc mi stava collegato su USB con il modem e la play con l' Ethernet era tutto ok. funzionava alla meraviglia... Ora calcolando che ho già queste impostazioni nella play e nella scheda di rete, CHE IMPOSTAZIONI DEVO DARE AL DLINK PER POTER UTILIZZARE COME ROUTER????? vi prego aiutatemi pls. Grazie ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
anche se io non ho usato il d-link il principio è lo stesso
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1618990
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.