|
|
Risultati sondaggio: questa discussione è servita a qualcuno????(oltre a me) | |||
si |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
no |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
non ancora |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 0. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
problema modalità affiancata
ciao a tutti , io ho vista da circa un anno e qualche giorno fa
aprendo utorrent mi è comparso il messaggio di errore:"impossibile avviare l'applicazione specificata. la configurazione della modalità affiancata dell'applicazione non è corretta.consultare il registro degli eventi applicazioni per ulteriori informazioni." io ho provato a aprire il visualizzatore ma mi compare lo stesso errore!!! poi mi sono accorto che anche altri programmi(nero) non andavano per lo stesso errore.... ah la mia configurazione è : windows vista home premium 32 bit,4gb ram 400mhz,intel quad 2,4 ghz,nvidia 9600gs con 512 mb di memoria dedicata, 640gb hard disk. vi prego aiutatemi!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
ma che razza di traduzioni fa windows a volte! Modalità affiancata???
![]() Ho comunque l'impressione che si tratti del vecchio "side by side error"... Bè... prova con gli aggiornamenti visual basic e net framework...
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
net framework l'ho già reinstallato ma non cambia nulla
visual basic anche.... volevo reinstallare tutto ma : 1-non ho il cd originale di vista; 2-con un programma di backup driver il problema di cui parlavo mi impedisce di installare il programma di backup. P.S.sono prossimo alla disperazione e inizio a odiare vista.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
inoltre non mi si apre più neanche la guida di windows....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.