|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ADSL mobile per notebook
Ciao, ho bisogno di un aiuto per districarmi fra le offerte di internet per notebook. Avrei bisogno per soltanto un mese l'anno (vacanza) di poter utilizzare internet sul portatile, senza però il vincolo di abbonamenti a durata predefinita (24 mesi) e senza cambiare l'operatore per l'adsl di casa (fastweb). Ho cercato sui siti dei principali operatori (vodafone, tim, wind, 3) ma mi sembra di aver capito che non ci sono abbonamenti per come l'intendo io. Sono disposto anche a comprare la chiavetta a parte e poi sottoscrivere un piano dal costo non eccessivo e con un centinaio di ore al mese. Aspetto consigli!! Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
se ti serve solo per un mese l'anno ti conviene acquistare la chiavetta con una ricaricabile per internet.
potresti vedere l'offerta di Voda a 69 € con già un mese di navigazione incluso (5 ore al giorno). Oppure se c'è ancora, ma non ne sono sicura, l'offerta della 3 con la chiavetta a 59 € e 20 € di traffico. Finito il mese non la ricarichi e sei a posto e potrai usarla l'anno successivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
La chiavetta della vodafone non è in comodato vero? e potrei in futuro usarla con altri operatori?
Ultima modifica di fazok : 18-06-2009 alle 14:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
E' complicato l'aggiornamento? Esiste qualche guida? Poi vorrei sapere se c'è molta differenza fra la chiavetta da 3.6 e quella da 7.2mbps? Quale delle due mi converrebbe comprare? Grazie ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
per evitare di aprire un altro post chiedo quì, visto che bene o male cerco la stessa cosa tranne che per la durata. riassumo meglio e brevemente di cosa ho bisogno:
-internet 7 mega su un portatile visto che andrò in vacanza -ad ogni modo vorrei poterlo utilizzare un mese si e tre mesi no -nessun vincolo (24 mesi o altro) -possibilità di ricaricare al bisogno quindi e di abbandonarlo per poi riprenderlo quando voglio -nessun limite di ore e fascie orarie. esiste? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.