Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2008, 06:51   #1
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
[X360] Lips

Ho visto che è uscito questo gameparty, una sorta di "singstar" per xbox. La cosa è interessante visto che mia moglie aveva tutti i sing star su ps2 ma che ormai, con un microfono con cavo rotto e xbox perennemente collegata non usa più, e volevo vedere se potevo trovare un sostituto e mandare definitivamente in pensione ps2

Dunque, ci sono 40 brani, 2 microfoni wireless (meno male), ma la cosa che mi incuriosisce è , oltre a scaricare brani su xboxlive (alla modica cifra di 160 mp ) la possibilità di usare musica da chiavette usb (cosi mi pare di aver letto).... da quello che ho capito il gioco genera una sorta di traccia vocale da seguire ovviamente senza testo. Qualcuno lo ha provato, sa qualche info più precisa ? Volevo valutare l'acquisto o meno.....
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 09:04   #2
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Non lo caca nessuno questo gioco ? Suvvia.... fate i casualoni....
Old 24-11-2008, 12:03   #3
Goldenboy81
Senior Member

L'Avatar di Goldenboy81

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
a me anche interessa...sto leggendo informazioni in giro visto che qui non è molto trattato per ora...
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/
Goldenboy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 13:14   #4
Daiker
Member

L'Avatar di Daiker

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Castellanza
dai video che ho visto sul tubp direi di si, che si può fare.
lo trovi cercando GameSpot Lips Xbox 360 Video Review
Old 24-11-2008, 13:15   #5
Do85
Senior Member

L'Avatar di Do85

Iscritto dal: May 2005
L'ho visto anche io... magari da passarci qualche serata con gli amici sarebbe interessante... anche se sono indeciso con il nuovo Scene it!...
Dai... nessuno l'ha preso!??!?!!
Old 24-11-2008, 14:37   #6
topper75
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Ho visto che è uscito questo gameparty, una sorta di "singstar" per xbox. La cosa è interessante visto che mia moglie aveva tutti i sing star su ps2 ma che ormai, con un microfono con cavo rotto e xbox perennemente collegata non usa più, e volevo vedere se potevo trovare un sostituto e mandare definitivamente in pensione ps2

Dunque, ci sono 40 brani, 2 microfoni wireless (meno male), ma la cosa che mi incuriosisce è , oltre a scaricare brani su xboxlive (alla modica cifra di 160 mp ) la possibilità di usare musica da chiavette usb (cosi mi pare di aver letto).... da quello che ho capito il gioco genera una sorta di traccia vocale da seguire ovviamente senza testo. Qualcuno lo ha provato, sa qualche info più precisa ? Volevo valutare l'acquisto o meno.....
Ciao, io ho comprato Lips, il mio giudizio è abbastanza negativo.
Vi elenco i lati negativi.

1 Non so se avete visto la lista delle canzoni, 36 canzoni straniere 4 Italiane e veramente pessime.

2 Quando canti non c'è la possibilità di togliere la voce del cantante ma soltanto di attenuarla

3 Le canzoni che stanno uscendo costano 160 punti e sono finora tutte inglesi. A me piacerebbero autori tipo Vasco, Baglioni, De Gregori,Etc Etc.

4 La qualità della voce non è delle migliori e non è vero che supporta il dolby digital 5.1 come è scritto nella copertina.

Quindi il linea di massima un gioco mediocre che potrebbe migliorare con l'aggiunta di cantautori Italiani di livello.
topper75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 15:22   #7
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
vabbè, la presenza o meno dei cantanti italiani non per tutti può essere un lato negativo...
Old 24-11-2008, 15:33   #8
topper75
Member

Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
vabbè, la presenza o meno dei cantanti italiani non per tutti può essere un lato negativo...
si ok ma penso che la maggiorparte li vogliono.
Old 24-11-2008, 15:46   #9
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da topper75 Guarda i messaggi
Ciao, io ho comprato Lips, il mio giudizio è abbastanza negativo.
Vi elenco i lati negativi.

1 Non so se avete visto la lista delle canzoni, 36 canzoni straniere 4 Italiane e veramente pessime.

2 Quando canti non c'è la possibilità di togliere la voce del cantante ma soltanto di attenuarla

3 Le canzoni che stanno uscendo costano 160 punti e sono finora tutte inglesi. A me piacerebbero autori tipo Vasco, Baglioni, De Gregori,Etc Etc.

4 La qualità della voce non è delle migliori e non è vero che supporta il dolby digital 5.1 come è scritto nella copertina.

Quindi il linea di massima un gioco mediocre che potrebbe migliorare con l'aggiunta di cantautori Italiani di livello.

Hai mai giocato al singstar su ps2 ?

Io ho circa 4 singstar, la presenza delle canzoni straniere massicce ho visto anche io ed è un punto a sfavore sicuramente, mentre già il fatto che puoi attuenare la voce è un plus, su singstar puoi solo alzare il volume del microfono. Comunque le canzoni sono sempre limitate, non è un vero karaoke, saranno sempre titoli limitati, quello che volevo capire è l'uso della chiavetta usb con mp3 sopra, visto che cosi è virtualmente potenziale come utilizzo. So benissimo che non ci sarà il testo, ma se è reso bene comunque è godibile.

In pratica il tuo giudizio negativo è unicamente rivolto al parco titoli delle canzoni mi pare di capire....
Old 24-11-2008, 15:58   #10
topper75
Member

Quote:
Hai mai giocato al singstar su ps2 ?

Io ho circa 4 singstar, la presenza delle canzoni straniere massicce ho visto anche io ed è un punto a sfavore sicuramente, mentre già il fatto che puoi attuenare la voce è un plus, su singstar puoi solo alzare il volume del microfono. Comunque le canzoni sono sempre limitate, non è un vero karaoke, saranno sempre titoli limitati, quello che volevo capire è l'uso della chiavetta usb con mp3 sopra, visto che cosi è virtualmente potenziale come utilizzo. So benissimo che non ci sarà il testo, ma se è reso bene comunque è godibile.

In pratica il tuo giudizio negativo è unicamente rivolto al parco titoli delle canzoni mi pare di capire....
Per quanto riguarda l'utilizzo della delle periferiche usb è ok,
puoi mettere le canzoni che vuoi.
Ma anche li poi siamo in assenza del testo e anche il punteggio che ti assegna è falso.
Quindi niente di che sotto questo aspetto.
Old 27-11-2008, 23:44   #11
naso89
Senior Member

L'Avatar di naso89

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Palermo
Ho visto delle canzoni tedesche incantabili che voi umani non potreste neanche immaginare.
E mi è costato pure assai per adesso sono deluso
Old 28-11-2008, 07:50   #12
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Scusate.... i microfoni di Lips, sarebbero compatibili con Guitar Hero World Tour?
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 10:14   #13
naso89
Senior Member

L'Avatar di naso89

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
Scusate.... i microfoni di Lips, sarebbero compatibili con Guitar Hero World Tour?
per adesso no,Ma a quanto ho capito tra un po' faranno un aggiornamento.
Old 30-11-2008, 00:02   #14
Bistonbetularia
Senior Member

L'Avatar di Bistonbetularia

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
A me piace molto, trovo che le potenzialità siano elevate, sei giudicato (per come canti) più seriamente rispetto a singstar e puoi saltare sul divano mentre canti per via dei microfoni wireless.

La pecca è rappresentata, per ora, dalla mancanza delle canzoni con video e testo, infine è vero che si possono cantare le proprie canzoni su supporto usb

Io e la mia ragazza siamo contenti sia di lips che di singstar

PS la vera forza di lips sta nei microfoni.... una vera figata

Ultima modifica di Bistonbetularia : 30-11-2008 alle 00:09.
Bistonbetularia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 07:17   #15
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Bistonbetularia Guarda i messaggi
A me piace molto, trovo che le potenzialità siano elevate, sei giudicato (per come canti) più seriamente rispetto a singstar e puoi saltare sul divano mentre canti per via dei microfoni wireless.

La pecca è rappresentata, per ora, dalla mancanza delle canzoni con video e testo, infine è vero che si possono cantare le proprie canzoni su supporto usb

Io e la mia ragazza siamo contenti sia di lips che di singstar

PS la vera forza di lips sta nei microfoni.... una vera figata
sono contento che c'è qualcuno che ha anche singstar, guarda di sicuro il microfono wireless è un plus non da poco, abbiamo sacramentato con i microfoni singstar perchè uno si è rotto , la voce andava e veniva in base a come muovevi il filo e cantare dovendo tenere fermo il filo mi faceva girare le palle. Il bello di singstar è che c'erano molte più canzoni italiane, il brutto è che ne dovevi comprare di singstar (ne abbiamo 5) e ogni volta dovevi cambiare dvd in base alla canzone che volevi.... Ora che tu sei un possessore puoi dirmi similitudini , peggioramenti o altro ?

Ad esempio, quello che andava per la maggiore con mia moglie era il duetto, un pezzo cantato da lei, uno da me etc... ci sono queste modalità in multiplayer ? Sia duetto che battaglia (cantare assieme) ? Con gli mp3 funziona bene ? In quel caso il limite , comunque pesante, di canzoni italiani mancanti potrebbe venir sopperito da questo... è vero che mancheranno i testi, ma sinceramente dopo un pò i testi li sapevi a memoria e l'unica cosa che seguivo era il tempo sulle righe di tonalità.

Insomma, quello che mi piacerebbe sapere è se può essere considerato un sostituto, semplicemente perchè : ci è rimasto un solo microfono del singstar e volevo vendere la ps2 con tutto il software da party che ho perchè tra xbox e wii non la usiamo più. Fin'ora mi fermava unicamente il buzz e il singstar... per il singstar c'è questo lips, per il buzz spero microzozz provvederà ( scene it è un'esempio, anche se aspetto quiz generali non solo sui film).

Grazie
Old 30-11-2008, 10:02   #16
Bistonbetularia
Senior Member

Fino ad ora (da ieri sera) ho sperimentato la modalità cantante singolo, modalità VS e la modalità cooperativa (duetto), ma ve ne sono anche altre che magari poi ti dirò.
Quando canti con gli mp3 non credo ci sia una valutazione corretta come per le canzoni originali comunque ti assicuro che è molto divertente cantere quello che vuoi tu!!
Rispetto al singstar per play 3 manca la possibilità di registrarsi con la videocamerina vero punto di forza della play 3 (le prime volte che ti rivedi muori dalle risate).
Old 30-11-2008, 10:25   #17
Do85
Senior Member

L'Avatar di Do85

Iscritto dal: May 2005
Quote:
sono contento che c'è qualcuno che ha anche singstar, guarda di sicuro il microfono wireless è un plus non da poco, abbiamo sacramentato con i microfoni singstar perchè uno si è rotto , la voce andava e veniva in base a come muovevi il filo e cantare dovendo tenere fermo il filo mi faceva girare le palle. Il bello di singstar è che c'erano molte più canzoni italiane, il brutto è che ne dovevi comprare di singstar (ne abbiamo 5) e ogni volta dovevi cambiare dvd in base alla canzone che volevi.... Ora che tu sei un possessore puoi dirmi similitudini , peggioramenti o altro ?

Ad esempio, quello che andava per la maggiore con mia moglie era il duetto, un pezzo cantato da lei, uno da me etc... ci sono queste modalità in multiplayer ? Sia duetto che battaglia (cantare assieme) ? Con gli mp3 funziona bene ? In quel caso il limite , comunque pesante, di canzoni italiani mancanti potrebbe venir sopperito da questo... è vero che mancheranno i testi, ma sinceramente dopo un pò i testi li sapevi a memoria e l'unica cosa che seguivo era il tempo sulle righe di tonalità.

Insomma, quello che mi piacerebbe sapere è se può essere considerato un sostituto, semplicemente perchè : ci è rimasto un solo microfono del singstar e volevo vendere la ps2 con tutto il software da party che ho perchè tra xbox e wii non la usiamo più. Fin'ora mi fermava unicamente il buzz e il singstar... per il singstar c'è questo lips, per il buzz spero microzozz provvederà ( scene it è un'esempio, anche se aspetto quiz generali non solo sui film).

Grazie
Massi Dani... fai sta follia! Poi ci racconti!
Magari rompete un pò per le canzoni italiane...
Old 03-12-2008, 21:20   #18
etoile
Member

L'Avatar di etoile

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Verona provincia
anche io ho vari singstar per ps2 e sabato scorso ho comprato lips perchè ADORO cantare (ed anche perchè la play non la uso più) e quindi con questi giochetti mi diverto parecchio

mi piacciono un sacco i microfoni, sono davvero affascinata dalle luci (opzione che si può anche disabilitare) e le canzoni nonostante tutto mi piacciono.. certo, anche io avrei preferito qualche canzone italiana in più (e soprattutto non paola e chiara... vi preeeego!! )

in più in mezza giornata ho sbloccato metà obiettivi... mica male
(anzi, se c'è qualcuno che vuole una sfida )

bella la possibilità di importare brani (io ho caricato quelli che avevo sull'hard disk, non ho provato con la chiavetta usb) e per cantarli mal che vada ci si stampa il testo della canzone da internet.. il punteggio è casuale in questo caso ma per divertirsi con gli amici ci si accontenta anche

me gusta anche il "jukebox", con quest'idea di fare una playlist di canzoni da ascoltare e quando ho voglia di cantare prendere il microfono e dargli una scossetta
Old 03-12-2008, 22:37   #19
Bistonbetularia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da etoile Guarda i messaggi

(anzi, se c'è qualcuno che vuole una sfida )
Non mi tentare
Old 04-12-2008, 09:30   #20
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
me lo ha mandato microsoft per la recensione.
la prima impressione è positiva, lo si deve prendere per quello che è però, un gioco da giocare per divertimento, meglio con gli amici. La lista dei brani iniziali non è male per me, ci sono i Queen, i Police, le bangles, i roxette e jackson five...
Se non ho capito male con 160 MSpoints prendi un pacchetto di canzoni non una sola.
A chi chiedeva se il microfono è compatibile con GH hero, ieri ho provato ma non lo trovava, però lo ho fatto molto velocemente perchè non avevo molto tempo.

A me diverte comunque
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian