|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[BO+sped] Vendo Zotac GeForce GTX285 AMP!
Come da descrizione vendo la mia scheda video nuova, appena presa 3 settiamane fa. E' una ZOTAC GTX285 AMP EDITION
E' una gran scheda solo che devo darla via perchè mi si è rotta la scheda madre! La vendo a 350 €, fuori si trova dai 370 € in su, ed è praticamente nuova comprensiva di 4 anni di garanzia visto che ho fatto l'estensione... PAGAMENTO: Bonifico bancario e poste pay. In caso di spedizione il prezzo aumenterà di 10€ per il corriere GLS
![]() |
#2 | |
|
Quote:
magari posso aiutarti... per la scheda accetteresti un pagamento a rate? io potrei venire a bologna per una consegna a manona |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
La scheda madre è una XFX 780i...l'ho già spedita in garanzia grazie lo stesso comunque. Poi soprattutto mi sono un po rotto del pc perchè da sempre troppi problemi con i giochi...vorrei acquistare una consolle.
Per il pagamento rateale non saprei come fare...al max, visto che lavoro in un negozio per pc, se prendi una cavolata (es una chiavetta) potrei farti fare un finanziamento per pagare tutte e 2 le cose...
![]() |
#4 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.