|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...dge_29301.html
Non sarà più sviluppato da Digital Illusions CE. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
un milione di copie per tutte le piattaforme o solo la versione pc? perchè sennò sono veramente poche
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Mirror's Edge mi è veramente piaciuto... spero che il seguito sia moolto più lungo!
Mi dispiace x l'estromissione di DICE... ma se nn ha tempo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma se non ha tempo significa che si sta impegnando come si deve su BF3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Io l'ho provato ma l'ho mollato dopo un pò, non mi ha preso un gran che
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
A me è piaciuto molto, basta correggere qualche imperfezione e si può avere un gran seguito
![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
a me è piaciuto il concept innovativo, la grafica e la raffinatezza di molti dettagli, però dopo 30 minuti mi ha annoiato e non sono più andato avanti.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Decisamente palloso per me(il primo ovviamente).
Ultimamente di bei concept ce ne sono pochi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma esiste qualche gioco, di questi tempi, che NON sia parte di una trilogia?
![]()
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Gioco carino,ma per essere usato come casual game tra due partite a giochi più seri e impegnativi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Per me uno dei migliori giochi negli ultimi due anni.
![]() L'ho amato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Bellissimo, sarà difficile fare qualcosa di gradevole come il primo.
Se lo allungano allora devono viariarlo di più |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Originale: un salto di qua, un'arrampicata di là, ...(rilassante)
Per di più usa anche physX. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
anche a me è piaciuto un sacco.. la gente che si lamenta dell'eccessiva difficoltà è semplicemente gente che non ha voglia di sbattersi per padroneggiare un sistema di controllo diverso ed innovativo. Oggi siamo abituati a giochi dal gameplay e dai controlli estremamente semplici e ripetitivi.. quando invece si passa a qualcosa di diverso invece che adattarsi, si da la colpa al gioco che è "troppo difficile"..
![]() Attenderò con piacere il secondo capitolo.. speriamo bene!
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
boh, io l'ho trovato alquanto noioso, ho dovuto sforzarmi per finirlo nonostante sia breve. Poi mi ha dato un po' fastidio il fatto che non ci si potesse fermare quasi mai, anche solo per guardarsi intorno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ragazzi: hanno VENDUTO 1 milione di copie.. VENDUTO, quindi sono escluse quelle.. emh.. diciamo "prese in prestito" dai pirati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
Peccato che la longevità, anche a livello difficile, non ripaghi. Spendere 50€ per un gioco che si finisce da solo in due pomeriggi... Bè, non è stimolante.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
A me è piaciuto molto, sopratutto perché diverso dal solito FPS o RTS. Qualcosa di innovativo e rilassante come mirror's edge ci voleva. Certo dura solo 10-11 ore ma sono contento di averlo comprato per 20 € ( costava 50 € appena uscito, dopo qualche mese era già sceso a 15/20). Quindi la notizia di un sequel non può che farmi piacere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Mirror's Edge ha avuto il grandissimo merito di proporre una ventata d'aria fresca nel panorama oramai stantio dei First Person Shooter. Vi rendete conto che dai tempi di Unreal, Half Life, ecc., è cambiato veramente pochissimo a livello di gameplay? Se io prendo Unreal (il primo, quello che usava la 3DFX per accelerare il rendering) e mi metto a giocare, poi prendo un FPS recente e mi metto a giocare, a parte la grafica, noto che a livello strutturale non vi sono certo differenze abissali (semmai si nota che Unreal e Half-Life davano la birra a tanti giochi di oggi, in quanto ad atmosfera). Questo per me è scandaloso.
Mirror's Edge sostanzialmente è un platform con visuale in prima persona, dove l'enfasi è posta non certo sul combattimento (sebbene sorprendere un avversario saltandogli in testa, o balzare su una parete e poi da questa sferrargli un calcio volante, o ancora, disarmarlo e metterlo ko, possano essere cose molto esaltanti) ma sul "running", sul raggiungere luoghi apparentemente impossibili da raggiungere, sfruttando le sorprendenti doti atletiche della protagonista, e tutto questo magari mentre si è incalzati da un gruppo di soldati agguerriti ai quali bastano un paio di colpi ben piazzati per farci fuori. Quest'ultima cosa, in particolare, è quella che secondo me ha dato fastidio a molte persone, mentre invece io credo sia il maggior punto di forza del gioco. Se ti sparano due colpi a distanza ravvicinata, mi pare pure giusto che la protagonista ci lasci le penne, considerando che per motivi di agilità non può indossare armature o giubbotti antiproiettili. Tuttavia questo obbliga il giocatore ad adottare un approccio completamente diverso dai soliti FPS, in cui generalmente si impersona un Rambo super-corazzato e super-resistente anche a fucilate ravvicinate... In Mirror's Edge i combattimenti vanno per lo più evitati (o comunque affrontati in maniera mooolto strategica). Il gioco è tosto, sicuramente, ma superare una situazione critica avendo a disposizione solo le proprie doti atletiche, il proprio ingegno ed i propri riflessi, alla fine dà delle soddisfazioni notevoli. Capisco però che uno schema così diverso possa non piacere a tutti, soprattutto a quelli che sono abituati ai giochi in cui si imposta il livello "Facile" e questo basta per superare i livelli senza problemi, così come ai guerrafondai che non riescono a "godere" se non possono impugnare un lanciarazzi in un videogioco... A me, Mirror's Edge è piaciuto molto, e se nel secondo capitolo aggiungeranno un pizzico di pepe in più nella trama (non mi ha convinto molto quella del primo) e toglieranno quello schifo di doppiaggio di Asia Argento (totalmente inespressiva... Mille volte meglio la doppiatrice dei vari Tomb Raider), già sarebbe a buon punto... ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
Imho l'idea è stupenda, la realizzazione altrettanto... Però lavorerei di più su logevità, varietà (il percorso è quello, volenti o nolenti) e difficoltà.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.