|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Rallentamenti improvvisi e ingiustificati.
Ciao a tutti. Ho questa bella macchina (pentium 4, 2Gb ddr400, 2 harddisk mezzi pieni da 160gb e 200gb, x1650 ati, sb live! 24bit...) con Xp sp3 ( dal lontano ! 2003 ha digerito, nell'ordine: SP1, SP2, SP3, senza battere ciglio),
Online Armor e AntivirPE. a richiesta, A Squared. Puliture registro molto scarse (non ne faccio uso). Puliture file temporanei e spazzatura molto spesso. Deframmentazione una volta a settimana. File di swap settato su entrambi i dischi gestito dal sistema. Servizi di sistema mai toccati. ebbene, da un paio di settimane ha preso a farmi dei... vuoti nell'interazione con l'utente, nel senso che gli dico di aprire un software e lui sta li a pensarci 5 o 10 secondi per poi partire spedito. anche all'avvio lo fa. nelle applicazioni 3d è perfetto, nessun rallentamento. ma nel 2d, desktop e software, ogni tanto si ferma e riparte poco dopo. Ditemi tutti i controlli di rito che potrei fare. grazie andrea
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sicilia
|
mi hai dato una buona idea, ora la provo
come hai visto nell'altro 3ad anch'io ho i tuoi problemi anche se dopo il primo sconforto x la triplicazione della ram, dopo qualche oretta di uso qualcosina di miglioramento nei tempi d'attesa per le aperture dei programmi lonoto. ma strà mica che anche i PC soffrono di vecchiaia? ![]() ho è sempre colpa di bill gates? ![]() PS possiamo continuare a chiacchierare noi due se gli altri non ci cagano |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
grazie!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Khro, io farei un controllo con Hijackthis, in modo da escludere la presenza di qualche processo rompiscatole.
Evita queste affermazioni inutili e di cattivo gusto.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.