|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Problema Common Interface su porta Usb
Salve, ho comprato la terratec CI usb per poter vedere sul pc gli eventi a pagamento mediaset (nel mio caso). Quello che mi succede è la seguente cosa:
-sul notebook installo il tutto e si vede senza problemi -sui 2 pc fissi mi da segnale criptato CI non presente... ora quale può essere il problema? ho pensato all'alimentazione... ovvero dovrei comprare delle usb alimenate esternamente o no? che dite? grazie p.s. sui fissi il digitale terrestre si vede perfettamente sono solo i canali pay-per-view-che non non si vedono proprio...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Cavolo, strano che si veda qualcosa sì e qualcosa no... a quali porte USB l'hai collegata sui fissi? Quelle davanti? Quelle dietro? Ti consiglio di provare a collegarla a quelle dietro, ogni tanto quelle davanti fanno storie.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.