|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Navigazione molto lenta alice
E' da circa 4 giorni che per tutto il pomeriggio e tutta la sera la mia connessione va veramente male: (guardare il ping)
![]() la stessa cosa era successa circa 1 mese e mezzo fa...la connessione per circa 3 settimane andava cosi... controllando il ping sull'indirizzo 192.168.100.1 a volte arrivava fino a circa 1800... Controllando la velocita' sul sito dell'alice pochi minuti fa veniva segnata a 525 kb/s ho segnalato piu volte alla telecom il problema ma piu che sentirmi dire che non fosse un problema loro, che il problema era sicuramente mio, che se le linee sono intasate mica e' colpa loro, che se avessi richiesto ancora assistenza avrei dovuto pagare la chiamata a vuoto..... voi cosa mi consigliate? (ho gia controllato e con tiscali nn sono in ULL) E' possibile risolvere questa cosa? Grazie PS: dimenticavo ho alice 7mb Ultima modifica di miki117 : 12-06-2009 alle 18:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Se puo' essere di informazione i valori della mia linea sono: Link ADSL Downstream Upstream Velocità connessione 6656 kbps 480 kbps Attenuazione linea 19 db 7 db Margine di rumore 12 db 22 db |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Questa la velocita' di connessione ora dopo l'una...
![]() Possibile una saturazione di linea a quest'ora?? EDIT: ore 2.25 ![]() magari andasse sempre cosi...peccato che vada cosi bene solamente la notte e la mattina presto Ultima modifica di miki117 : 13-06-2009 alle 01:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.