|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Avellino
|
[Avellino+Benevento+Sped] VENDO LOGITECH G25
Vendo Logitech G25 completo di scatola, bundle e fattura per la garanzia usato veramente poco. Il prezzo è di 130€ compresa la spedizione in j+3.
Questo è il link della mia postazione: http://img198.imageshack.us/i/dscn1086y.jpg/ Regole: - Preferenza consegna a mano - Pagamento tramite bonifico postale anticipato o vaglia - Le code avranno validità di 12h - Mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Coda, fammici pensare un attimo, ed intanto ti faccio qualche domanda.
Perchè te lo levi? Condizioni? Stato del volante ed in particolare del cambio? Fattura o scontrino? e di quando? Per caso ti interesserebbe avere in parziale permuta più conguaglio un logitech momo force rosso in pelle, quello che fu fatto in tiratura limitata in condizioni come nuovo? Ovviamente nel caso conlcudessimo, sarebbe con scambio a mano, casomai sul prezzo finale ci risentiamo in pvt, ok? ciao e grazie PS avrei anche altre cose che potrei parzialmente scambiare, tipo qualche buon mouse o switch KVM o ottimo 19" CRT philips brialliance, ventolame vario, ho anche un paio di fan controller ed anche un replicatore di porte da slot 5e1/4, poi anche altre minuzie ma ora non ricordo se tu hai qualche piccola esigenza, prova a chiedere! Grazie e ciao
Non spedire a chi non spedisce! Ultima modifica di delvo_69 : 10-09-2009 alle 08:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Lo vendo perchè non ho tempo per giocare, nonostante sono appassionato alle corse di auto. Lo stato in generale è eccellente, l'ho usato veramente poco e il cambio quasi mai visto che usavo quello al volante per la formula 1. Ho fattura di uno shop online del dicembre 2007 (me lo sono regalato per Natale). Ti ringrazio per l'ottimo momo force ma non scambio con nulla. Nessun problema per lo scambio a mano. Ciao e grazie a te |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Boscotrecase
|
coda a mano (ti do' conferma entro stasera)
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
disponibile allo scambio a mano su Avellino oggi stesso al tuo prezzo.(ovviamente esclusa spedizione).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Ciao sono assolutamente disponibile all'acquisto, consegna e pagamento a mano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: trapani
|
coda al tuo prezzo lo posso prendere subito!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Boscotrecase
|
allora ti do conferma
![]() |
#10 |
Member
|
Scusate se vi rispondo solo adesso, ma per problemi lavorativi non ho potuto collegarmi prima. Allora faccio un pò di chiarezza con le code in funzione della preferenza con consegna a mano:
nick86 consegna a mano peperenna consegna a mano LionheartM consegna a mano PeGaz_001 da spedire ilardo_13 da spedire delva_69 consegna a mano (perchè mi ha mandato pm questa mattina alle 10:04 dicendomi di poter essere scavalcato visto che per cose personali avrebbe potuto concludere la settimana prossima) Vorrei chiudere la vendita entro domenica 11/09 compreso lo scambio per le consegne a mano visto la mia disponibilità 24h/24h in questo fine settimana. Ultima modifica di Antonio_80 : 11-09-2009 alle 21:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Non ho avuto nessuna risposta da nick86 e la sua coda è scaduta. Il volante è stato venduto a peperenna alle 12:00 consegna a mano dopo un ottimo caffè.
La vendita si può chiudere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: trapani
|
beato peperenna!
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Alla prossima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.