|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Problema HP Photosmart e stampa foto..HELP!!
Ciao a tutti, ho già cercato nei forum ma non si parla di questo problema. Il mio problema riguarda i driver, o meglio le impostazioni di stampa, delle stampanti photosmart. Stampo tramite il software Hp Photosmart Essential 3.5, ottimo davvero. Arrivando al dunque il mio problema è nella stampa delle foto in formato A4 con bordo bianco poichè la cornice del bordo risulta essere tutta sproporzionata: c'è più margine da un lato rispetto all'altro. Problema che non si ha invece stampando le foto in formato 10x15 o 13x18.
Si potrebbe stampare senza bordi e si risolverebbe il problema, ma invece è proprio questo il problema: stampando senza bordi una porzione d'inchiostro straborda dal foglio andando a sporcare i rulli della stampante e dopo un certo numero di stampe questi si sporcano andando così a sporcare i fogli sucessivi. Qualcuno potrebbe aiutarmi?Alla Hp sono talmente trogloditi da non capire che si tratta di un problema pre-stampa, quindi la stampante non c'entra un'emerita mazza, ma se non si ha la stampante vicino nn si può fare nulla. Forse dovrebbero testare i loro software e soprattutto i driver prima di diffonderli in tutto il mondo... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.