|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[le cose cambiano ?] una donna di colore eletta per la Lega !!!!!!
http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=143675
prima nera italiana in parlamento se non erro devo ricredermi sulla lega?
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Mò hanno pure la scusa, chi li ferma più
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Come cavolo avete fatto ad aprire lo stesso 3d nello stesso minuto.
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post27773803
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
parlamento ? cmq ce ne sono già stati , come Tuadi..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
la lega non fa la guerra a tutti i neri ma solo ai neri poveri percui non c'è nulla di strano, dato che questa comunque è mezza statunitense, non somala. In tutti gli stati del mondo l'immigrazione che porta soldi è sempre stata la benvenuta, nessuno in italia se l'è mai presa con i giapponesi o i canadesi per esempio.
parliamo piuttosto del fatto che a Milano la lega mandava in giro extracomunitari pagati in nero per appendere i poster elettorali che mi sembra un argomento in grado di cogliere maggiormente la doppia faccia della lega.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 08-06-2009 alle 23:15. |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.