|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
[RM]Apple iPhone 3G 16GB colore Nero a 350 euro in garanzia
Vendo iPhone 3G 16 GB nero ancora acquistato a settembre 2008 pertanto ancora in garanzia.
Lo stato del telefono è davvero pari al nuovo conservato ed utilizzato in modo maniacale. Come vedete in foto il caricabatteria ed il cavetto USB non sono mai stati utilizzati!!! Gli accessori forniti oltre all'iPhone 3G 16 GB sono quelli della confezione originale: - Cavo USB per il collegamento al PC (mai utilizzato!) - Alimentatore per la ricarica della batteria utilizzando la 220V (mai utilizzato!) - Documentazione - Adesivi Apple Sul telefono è stato caricato l'ultimo firmware della Apple ovvero il 3.0. Dopo mesi di attesa finalmente sono state inserite oltre 100 migliorie, tra cui la possibilità di inviare/ricevere MMS, le funzionalità di taglia/copia/incolla, la possibilità di utilizzare il telefono come modem per il computer, e molto altro ancora. Prezzo di richiesta 350 euro + spese di spedizione Sistema di pagamento: Paypal. Per gli abitanti di Roma è possibile il pagamento in contanti ed il ritiro a mano. hjogi INSERZIONE VENDUTA POTETE CHIUDERE
There are only 10 types of people in ihe world: those who understand binary, and those who don't. Ultima modifica di hjogi : 22-06-2009 alle 19:56. Motivo: inserzione venduta potete chiudere grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao, prezzo lievemente trattabile? Sono di Roma, quindi scambio a mano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao senti io sarei interessatisimo ,potrei concludere subito,l'unico problema è:accetti poste-pay?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Considera solo che il telefono è ancora la garanzia, e gli accessori della scatola non sono mai stati utilizzati. hjogi
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
al più possiamo fare con bonifico bancario o paypal. dimmi te.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
in che senso brutta esperienza? ti hanno rubbato soldi?
te lo chiedo perche posso pagare solo tramite quello,se fosse possibile andrebbe tutto bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Può interessare scambio con N96??
![]() |
#8 |
Senior Member
|
senti ma il bonifico sarebbe quello che vai in banca e usi il bancomat??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sassari
|
Coda
Vorrei vedere foto migliori. Attualmente ho un 2G e sto valutando di cambiarlo. Il mio lo metterei sui 200 euro per cui il mio esborso non è tantissimo. Ho paypal, fammi sapere. Scontrino? Il telefono è italiano? Hai mai jailbrekerato?
CPU: Amd 5800x cooled by Arctic Freezer II 240 v3 GPU: Pny 3070 8gb xlr8 gaming revel epic-x rgb triple fan edition MB: Asus Tuf B550 Gaming Plus RAM: Crucial Ballistics 16gb x 2 3600mhz DDR4 AUDIO: Focusrite Scarlett 4i4 SSD: Sabent 500gb pci-e 4.0 m.2 SSD: Crucial Mx400 1tb PS: Seasonic Focus Gx750 CASE: Deepcool Matrexx 55 mesh |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
@mr.enrich: no grazie l'n96 non mi interessa.
@FabioS79: telefono italianissimo comprato tramite TIM quindi in garanzia Apple. per quanto riguarda jailbrek no. per quanto riguarda scontrino è sufficiente l'imei del telefono. hjogi
![]() |
#11 |
Member
Città: roma
|
se arrivi a 330 possiamo concludere anche subito,sempre se non c'è nessuno prima di me..
in che zona stai?
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Sassari
|
mi puoi mettere qualche altra foto?
CPU: Amd 5800x cooled by Arctic Freezer II 240 v3 GPU: Pny 3070 8gb xlr8 gaming revel epic-x rgb triple fan edition MB: Asus Tuf B550 Gaming Plus RAM: Crucial Ballistics 16gb x 2 3600mhz DDR4 AUDIO: Focusrite Scarlett 4i4 SSD: Sabent 500gb pci-e 4.0 m.2 SSD: Crucial Mx400 1tb PS: Seasonic Focus Gx750 CASE: Deepcool Matrexx 55 mesh |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
|
interessato a un Nokia E71 White Ita nobrand pari al nuovo del '09 + 130 euro di conguaglio? ovviamente scambio a mano...
Ultima modifica di `CrAcK` : 22-06-2009 alle 17:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
potete chiudere
grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.