|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Problema installazione myphpadmin
salve ragazzi ho installato sul mio pc mysql 4.1 adesso volevo installare myphpadmin su apache 5.5 ma non rieco a capire come effettuare l' installazione qualcuno a una guida oppure qualche consiglio grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Vai sul sito di phpmyadmin, scaricalo poi installalo nel tuo spazio web tramite ftp.
A questo punto devi editare il file di configurazione per scegliere almeno la "secret-key". Ricordati di creare il database, l'utente e di associare i permessi così da semplificarti le cose... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no voglio instalarlo in locale ma non ci riesco hai qualche guida
grazie!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
In locale direi che è lo stesso, devi solo installare apache+php e scrivere localhost nella barra degli indirizzi del browser...
e per trasferire i file è più facile (niente ftp). Basta che estrai il contenuto dello zip che scarichi dal sito di phpmyadmin direttamente nella cartella www di apache (o htdocs, o una sua sottodirectory se vuoi). Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora ho scaricato myphpadmin dal sito e ho inserito la cartella dezippata in htdocs poi ho visto che cmq sono tutte pagine php quindi cerco setup.php
e dalla barra degli indirizzi lancio localhost/myphpadmyn/setup/setup.php e mi compare il codice della pagina in formato testuale e come se non verrebbe eseguito non so forse sono fuori strada ok Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.