|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
DOMANDA SU VMWARE
Ciao a tutti avevo una domanda su WMware per rendere sistemi operativi virtuali...che cosa rappresentano esattamente le connessioni VMNET1 e VMNET8? Ho trovato su internet che è possibile interfacciare la propria scheda di rete alla scheda virtuale del sistema operante su VMWARE.
Mi chiedevo cosa rappresentano tali schede e perchè c'è ne sono due presenti su connessione di rete... Ho anche notato che effettuando un bridge tra le due posso pinagare il sistema operativo virtuale dal vero sistema operativo ma non il viceversa. Ringrazio in anticipo per eventuali risposte. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
prova a chiedere nel thread specifico di VmWare:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1913265 questo consentirà di evitare d'avere 100 thread per lo stesso argomento, colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.