|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
cect i9 3g com'è??
poichè vorrei spendere sotto i 200 euri avevo notato tale articolo dalle features interessanti (sopratutto il dual sim) ed è innegabile che stilisticamente è carino (copia dell'iphone).. qualcuno lo possiede e mi sa dare qualche delucidazione ? l'opzione alternativa sarebbe il samsung s5320.. attendo consigli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Non so quale sia il samsung da te nominato ma fra i due te lo consiglio a prescindere. Sti cinafonini sono una chiavica. Ti sei chiesto perche' costano cosi' poco?
![]() Se lo prendi aspettiamo a breve i soliti thread del tipo "non c'e' l'italiano" o "le sim non vanno contemporanemante" o "la batteria si scarica in fretta". Non vediamo l'ora.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Ho avuto per le mani due i9+. Fanno pietà come menu e configurazione. Il telefono tutto sommato è solido ma uno si è rotto dopo un mese. Nell'altroil caricabatterie ha dato problemi e trovarne uno sostitutivo sarebbe stato impossibile ( avevo quello dell'altro ). Assolutamente sconsigliati a meno che non ne trovi uno che abbia un sistema conosciuto ( vedi android ) ma dubito che siano già in circolazione.
Se vuoi un touchscreen a meno di 200 euro da giovedì c'è l'offerta del bennet con il Nokia 5800 a 199 Euro. Un'altro pianeta... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.