|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Pavia
|
Dubbi reinstallare Vista senza cd d'installazione
Premetto che ho già letto millemila topic ma non ho trovato (o non ho capito io
![]() su questo pc ho windows vista home premium 32 bit e, siccome continuo ad avvere errori pallosissimi, ho deciso di formattare tutto e reinstallare il so molto snellito (quello che mi troverei ad avere usando i 2 dvd di ripristino della acer sono farciti di utility inutili, delle inutility insomma).. ho quindi scoperto l'esistenza di Vlite ma informandomi circa l'utilizzo del programma ho scoperto che servirebbe comunque il cd d'installazione di vista oppure la classica partizione contenente il so originale (cosa che però hanno solitamente i portatili e il mio è un desktop) quindi non ho capito bene come io possa fare.. gente che mi possa prestare il proprio cd di vista non ne conosco, l'unica sarebbe scaricare il so operativo da qualche parte ma anche qui ho dei dubbi: è fattibile/legale/sicuro? poi basterebbe inserire il mio seriale o avrei comunque casini?? scusatemi in caso il problema fosse già stato discusso ma su questa problematica non ho trovato molto! grazie a chiunque mi sapprà fare chiarezza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Si
Quote:
Quote:
Quote:
PS. di DVD di Vista ne esiste solo uno (o meglio 2, 32 e 64 bit) che contiene tutte le versioni, non c'è un DVD per versione
Lenovo Thinkpad T480s | Steam Deck 256GB | iPhone 14 128GB Ho trattato positivamente con: pupgna,pikerunner,Maldo,Sawato Onizuka,A-ha,darkfable,il.principino Ultima modifica di theory : 31-05-2009 alle 17:15. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
grazie delle risposte
Quote:
che poi.. alla microsoft non converrebbe fare in modo che gli utenti possano scaricarsi senza problemi il so completo direttamente da microsoft download center? tanto chi lo vuole craccato in un modo e nell'altro se lo piglia, chi invece ha il seriale originale (e paga un 100 euro circa in più al momento dell'acquisto del pc) finisce che deve farsi tutti sti sbattimenti per reinstallare/modificare il proprio so ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se installo (e spero di riuscirci) vista in inglese poi posso passare alla versione italiana scaricando il language pack da w.download center?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.