|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Costo cambio piano 3 a super 7?
Domanda veloce.
Ho una supertua o qualcosa del genere e mi sono cuccato gli aumenti imposti da 3 l'anno scorso in attesa di qualcosa di buono. Oggi vedo un'ottima tariffa (per le mie esigenze). La super 7. A proposito come vi sembra? Se non erro non ho mai effettuato un cambio piano ma sul sito 3 non riesco a vedere un eventuale costo di tale cambio. Qualcuno sa qualcosa? Thanks Domanda per la tariffa: si arrotonda al minuto? Voglio che sia come la mia vecchia wind che se chiami e chiedi: dove sei? Qui!. 3 secondi di chiamata, 2 cents di costo o meno! Figata edit: edit: 9 euri, possibile? Loro mi hanno cambiato il piano rendendolo più caro (costi maggiori, autoricariche dimezzate, raddoppio soglie autoricarica) e devo parare 18000 lire per metterne uno che mi piace?
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! Ultima modifica di SAND : 05-03-2008 alle 10:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
si....PURTROPPO è cosi!!!!da6 è passato a 9!!! mavaffa
![]()
![]() |
#3 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.