|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
|
SS+sped (Vendo tel fotocamera 5-8mpx IMOBILE 902)
Buonasera a tutti vendo questo fantastico telefono che oserei dire più fotocamera,da 5mpx sensore ccd,8mpx interpolati.L'ho usato si e no 2mesi giusto per prova e poi riposto in cassetto. Il tel è veramente nuovo,senza il benchè minimo graffio.E un tel di importazione,con menu in inglese e thailandese,ma l'inglese è molto elementare,e chiunque lo può capire.
Non è umts,funziona con tutti gli operatori tranne 3.E un normalissimo telefono,con uscita tv,registrazione da radio,5mpx effettivi con sensore ccd,una miriade di personalizzazioni di scatto.L'audio è ottimo,soprattutto per le suonerie. Non ha garanzia in quanto non mi è stata fornita,per cui lo riceverete così com'è.E compreso di caricabatterie con adattatore per presa europea,auricolare,cavo uscita tv,istruzioni in inglese e memory da 1gb.Ovviamente telefono e batteria.(se dimentico qualcosa la aggiungo a breve) Chiederei un 100 spedito,spedizione immediata dopo avvenuto pagamento. Spedirei con celere1 (per una questione mia di precisione e sicurezza preferirei spedire inizio settimana o metà) per intenderci non il fine settimana,facendo giacer il pacco chissà dove. Regole per l'inserzione: Gradirei che le code fossero rispettate ed evase nel giro di 24h. Non scambio. Pagamenti accettati: per questioni di praticità e comodità postepay. Garantisco massima serietà,precisione e puntualità,x cui gradirei riceverne quanto meno altrettanta. Posto qualche foto che scatta questo "fotocellulare" A richiesta posso fornirvi info riguardo il sito da cui ho prelevato le foto,ma basta far una semplice ricerca su google e trovate tutto subito. Vi ringrazio per l'attenzione
Ho venduto a: Antropos,Ericmix,bimbo-gio,alessandro1189,Baila,Xenon [TMI],compy,bisont87,Jonny1 ed altri forumVENDO ATTUALMENTE Ultima modifica di novemilaotto : 21-02-2011 alle 16:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ragazzi nessuno?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
piccolo up per me!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
90euri spedito
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
a presto nuove foto. RE UP 90 spedito! Su che è una fotocamera!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
piccolo up!!!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ribasso a 80spedito.
Ho venduto a: Antropos,Ericmix,bimbo-gio,alessandro1189,Baila,Xenon [TMI],compy,bisont87,Jonny1 ed altri forumVENDO ATTUALMENTE Ultima modifica di novemilaotto : 13-06-2009 alle 16:45. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Bene visto che è chiuso in un cassetto in attesa di riprendere fiato:
60EURO SPEDITO CON POSTACELERE1 Su che si avvicina l'estate e ci vogliono scatti!!
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: RM
|
preso io. mp per dettagli di spedizione...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: RM
|
Pacco arrivato stamattina... e guai a chi parla male delle Poste
Il telefono è perfetto come da descrizione e da foto. Ottimo utente, gentile, premuroso e minuzioso (ho impiegato 10 minuti per togliere l'imballo al pacco Un piacere fare affari con utenti cosi'. Alla prossima, grazie di tutto, 9800 (o forse 9008)
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ricambio quanto detto da antropos,persona di parola! Grazie ancora,alla prox!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.