|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
xampp e vista home basic
Salve ragazzi nn so se è la sezione giusto solo che ieri cho comprato n portatilino con questo sistema operativo e ho provato a istallare xampp poichè sto facendo un sito con wordpress per l'esame all'università solo che il vista da molti problemi perchè nn riesce ad interfacciarsi con server mysql!
ho letto su interent ma non trovo soluzioni ![]() come faccio???? aiutatemi ![]() ![]() ps: ho disabilitato il controllo account!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
io lo uso sulla Ultimate e funziona bene, se lo fai partire tramite il file mysql_start.bat non ti parte?
controlla che non sia un firewall a bloccare la richiesta, se avvio dall'interfaccia grafica mi avvisa sempre
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena/Verona
|
Quote:
cmq che problemi ti da? io l'ho installato in molti pc con vista home/basic ecc ecc e mi è sempre andato senza che io toccassi una impostazione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
pure io lo uso su vista home premium (oltre che su xp e ubuntu, nella versione apposita) senza problemi.
spiega esattamente cosa fai e che problema ti dà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Quote:
Riavvio ed il pannello di controllo parte correttamente, i servizi Apache e Mysql sono attivi ma se provo ad entrare dal pannello di controllo, nell'area admin mi risponde pagina non trovata ![]() ![]() ![]() Ho disattivato del tutto persino la suite antivirus e firewall (Nod32) ma non è servito a nulla, il servizio cè è attivo ma non posso gestire i database se non mi si apre l'interfaccia PhpMyAdmin. Consigli?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
io ho risolto istallando la versione 1.6.3.a che ha funzionato sin da subito senza darmi problemi
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.