|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ile_29133.html
Skyfire è un browser con supporto Flash, Ajax, Silverlight e Javascript che si presenta come valido concorrente per la navigazione web in mobilità Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Ottimo browser, l'unico con il supporto a silverlight 2 e con il vero supporto flash.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
metto in download istantaneamente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Ma noooo! Lo aspettavo da tempo ma a quanto pare non è compatibile con Symbian S60v2.
A questo punto niente pensionerà opera mini. Nemmeno Opera Mobile che possiedo e ritengo molto più scomodo della versione mini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
WOW Supporta anche Windows Mobile non touchscreen, di questi tempi dove "o è touch o è cacca" mi sembra una gran cosa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
funzionerà su nokia 5800?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
a quanto pare no... non va oltre il License Agreement
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
n73 - Low Memory, close any applications . . .
Ciao,
tale messaggio mi viene restituito dopo pochi istanti che il browser si è connesso. come potrei ovviare all'inconveniente nel titolo? Thanks in advance. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
E con il wap non funge...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
peccato che la versione wm non supporta correttamente risoluzioni WVGA.. si vede tutto scalettato :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
skyfire non è compatibile blackberry (bold 9000)
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
va, ma è come vedere un immagine 320x240 upscalata senza filtri.. tutto pixeloso.. opera mobile è ancora una spanna e mezzo avanti.. tanto il flash mi serve solo per guardare youtube e per questo c'è l'applicazione integrata.. sai quanto mi cambia averlo direttamente nel browser.. anzi, quasi quasi è meglio non averlo.. così hai un adblock integrato :P :P
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
il browser e' ottimo ma da quello che ho visto usa un proxy in uk per renderizzare le pagine...
quindi non funziona il sito della rai per la diretta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
personalmente irtengo opera mobile piu comodo per la navigazione...però va considerato che skyfire è l'unico che riesce a visualizzare qualsiasi video presente su internet! quindi consiglio a tutti di metterlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Spero che abbiano migliorato lo zoom, perché nella beta che avevo io (versione 0.85) non mi piaceva troppo...
Ah, comunque vorrei precisare che Skyfire è compatibile con tutto perché non è lui a fare il rendering: il rendering viene fatto da un qualche loro server, e l'immagine viene inviata, compressa in qualche modo, al nostro cellulare. Un po' il principio di Opera Mini. Questo comporta 2 cose: 1) Se si entra in un sito che richiede una password, è meglio fare attenzione: la password arriverà a Skyfire, che la userà per collegarsi. Fidarsi o non fidarsi? Io, se posso, uso altro (Opera Mobile, o anche Explorer Mobile; di certo NON OperamMini, che funziona allo stesso modo e quindi non risolve niente). 2) Il sito a cui ci colleghiamo vedrà la connessione come proveniente dal server di Skyfire, che credo sia in America, e comunque non è in Italia. Per cui, se volete provare per esempio Silverlight sul sito della RAI, beh, non si può, perché quei contenuti sono accessibili solo dall'Italia (era successo ad un utente di un altro forum). EDIT: anticipato da Crisa...
Elrond sul forum di TGM Ultima modifica di CountDown_0 : 28-05-2009 alle 17:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
AJAX è semplicemente una tecnica, supportando javascript va da se che può eseguire applicazioni Asincrone con Javascript E XML.
Ultima modifica di II ARROWS : 28-05-2009 alle 17:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
lo uso sin dalle prime beta chiuse e mi son sempre trovato bene, di gran lunga uno dei migliori browser mobile
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.