|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Portatile posseduto: sparisce il video ma poi si riprende. Cause?
Ciao a tutti,
oggi è successa una cosa alquanto stramba. Dopo circa 3 ore di lavoro ho chiuso il mio portatile (toshiba m40) che automaticamente va in standby. Dato che mi ero dimenticato una cosa l'ho quasi subito riaperto e ho visto la schermata con scritto Windows XP che si vedeva appena e subito dopo il pc si è spento. Ho premuto il tasto di accensione e la ventola è partita al massimo e non vedevo nulla. Nessun tipo di cambiamento sul monitor, sembrava spento. Ho spento il pc e l'ho riavviato: stessa situazione. Ho subito pensato si trattasse di un problema con la scheda video (monta una ati con 256MB dedicati) e ho provato a collegare un monitor esterno tramite vga ma niente, nessun segnale e sempre sta ventola che va a mille. Pensando di averlo bruciato l'ho lasciato spento. Dopo circa 2 ore mi è venuta l'idea di togliere e rimettere la batteria et voilà! Il pc si è riacceso e funziona tutto bene. Mi chiedo: cosa è successo??!!??
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.