|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
netbook acer aspire one a150x o toshiba nb100?
salve ragazzi,
sono molto indeciso fra questi due modelli, piu passano i giorni e piu si vedono sugli scaffali questi due modelli messi vicini. Tralasciando il sistema operativo i due sistemi,in versione hd sono quasi identici,tranne che il toshiba allo stesso prezzo viene fornito con 120gb e bluetooh mentre l'acer con 160gb ma senza bt. Entrambi hanno 1gb di ram,l'acer puo' essere espanso ma per farlo dev'essere smontato quasi tutto.Il toshiba ha lo sportellino sotto apposito..Ma nessuno conferma ufficialmente che possa supportare piu di un giga di ram.Tuttavia spulciando su internet, ho notato che le specifiche della scheda madre,( la stessa usata su entrambi i modelli) supporta 2gb.. per il resto l'nb100 possiede 4 celle di batteria contro i 3 acer,ed e' anche piu compatto in larghezza.Solo che ha una linea estetica un filino meno brillante e giovanile,ma esprime più robustezza. Cosa ne pensate? Sarei piu propenso verso il toshiba ma sono anche molto indeciso! so che ci sono in giro tanti altri modelli tipo wind,asus 901 ecc,ma vorrei lo schermo lucido, e di modelli con questa caratteristica ce ne sono pochi pochi.. saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Dovendo fare un regalo ero molto indeciso su questi due modelli.
Poi chiedendo alla persona interessata cosa gli premesse di più tra l'avere la max portabilità o una buona comodità mi é stata risposta la prima e lì non ho avuto più dubbi...Toshiba NB100! ![]() Inoltre la batteria é leggermente più grande,il design più serio ed anche le finiture mi sono sembrate un pelino migliori,il che non guasta! ![]() Spero di esserti stato d'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
io guarderei anche alle dimensioni e all'utilizzabilità della tastiera.
se lo utilizzi per scrivere, è importante. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
grazie ragazzi!
si,quasi sicuramente la scelta ricadrà sul toshiba, a meno che non spunti fuori qualche altro modello con caratteristiche simili ma con schermo lucido.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ciao hai poi preso il toshiba? come ti trovi?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.