|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
GeForce con display port?
Sto cercando una GeForce con l'uscita Display Port, ne esistono?
Cercando ho trovato qualcosa, ma non ho capito quali modelli effettivamente ce l'hanno... Ovviamente mi servirebbe col supporto al CUDA, quindi successiva alla 8800 ![]() Conoscete qualche modello in particolare? Non punto a spendere eccessivamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
Cuda a cosa ti serve scusa? Budget? utilizzi della scheda? monitor? alimentatore?...
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il CUDA mi serve perchè utilizzo diverse applicazioni che lo utilizzano ![]() La scheda mi serve solo per ambiti professionali sostanzialmente (es. fotoritocco, video editing, ecc.), non per giocare, ma comunque deve darmi un ottimo supporto in tutto il resto. Il monitor è un HP Full HD, non sò dirti il modello esatto perchè non è proprio per me questa scheda video. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Nessuno sà indirizzarmi verso un modello preciso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Dai un'occhiata alle nvidia quadro allora, e prendi quella che + si avvicina al tuo budget.
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ma in ogni caso sai dirmi un modello che ha anche la DisplayPort?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Niente, devo abbandonare l'idea di avere questa porta sulla scheda video?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ma sai quanto costano le quadro? La fascia media (fx1800 x es) parte da 400€...Cmq io non vedo l'utilità di avere x forza quella porta (il monitr lo puoi collegare benissimo con un'altra), non è ancora molto diffusa. Cmq la 4890 toxic che sta per uscire ha tutte le porte possibili (anche la display port), ma non ha cuda. Oppure Questa oppure guarda qua:http://www.nordichardware.com/news,9043.html. Per le nvidia zotac ha fatto qualche scheda con display port.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.