|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Come si installa Windows 7?
Ciao, ho scaricato la versione di prova di windows 7 ed ho masterizzato l'immagine su dvd. Se faccio autoplay mi compare la schermata dove posso scegliere l'opzione "installa" ed infatti cliccandoci parte la procedura di copia dei file. Se invece voglio fare il boot da DVD, nonostante la prima periferica sia proprio il DVD, sembra non vedere il disco di windows 7 e si avvia il sistema operativo. Non è possibile installarlo in questa maniera? Bisogna per forza farlo in ambiente windows? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quando hai scaricato l'iso e l'hai masterizzata, hai scelto di scrivere l'immagine su dvd direttamente (senza spostare i singoli file della iso in Nero o il programma di burning da te usato)?
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Grazie ho risolto, ho rifatto la masterizzazione e ora funziona. Forse prima aveva "perso" qualche file per strada....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.