|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Lavorare in un una Amministrazione Provinciale
Salve a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi lavora in una amministrazione provinciale, magari con la qualifica di Istruttore o Collaboratore. Volevo cimentarmi nello studio delle materie per il concorso e mi piacerebbe sapere com'è la vita dell'impiegato pubblico. Si dice sia molto tranquilla, sopratutto per la sicurezza dello stipendio e per il lavoro non particolarmente difficile. E davvero così? Grazie infinite a tutti coloro che mi aiuteranno a fare la scelta giusta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Istruttore o collaboratore?
In che ambito? Io conosco una persona che lavora per la provincia come collaboratore (IT) e in quanto tale ha partita IVA e un contratto annuale eventualmente rinnovabile di anno in anno. Fino ad ora glielo hanno sempre rinnovato, ma certo questo tipo di collaborazione non è quella a cui ti riferisci come tranquilla e con sicurezza dello stipendio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Io facevo riferimento alla qualifica professionale di collaboratore prevista dal ccnl degli enti locali.
Il collaboratore, come l'istruttore, negli enti locali è un impiegato assunto a tempo indeterminato. C'è qualcuno che ricopre questo ruolo e sa dirmi di cosa si occupa e come si trova? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.