|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Pattinaggio InLine... c'è nessuno?
dopo avere pattinato per anni in passato da piccolo, mi son fermato per 5/6 anni.. noia? bo.. kissà...
però ora mi è ritornata la scimmia... ora sono un po di settimane che pattino regolarmente e piano piano stò riprendendo tutta la tecnica anche se un po di ripetizioni non guasterebbero mai.. c'è chi come me che pratica rollerblading?... io vorrei tanto fare aggressive piu avanti....
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
![]() Praticato aggressive per anni... ![]() Allego foto dei miei intramontabili: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
![]() I miei primi Roces Majestic 12.... Anni di aggressive (tante cadute ma tanto divertimento) Un pò di Hockey e adesso giro con un paio di normalissimi Roces da strada per "passeggiate" tranquille con mia moglie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
eddai almeno non sono il solo
![]() io per ricominciare a prenderci un po il piede mi son predo sei pattini da fit abbastanza normali... li terrò un po e poi mi piacerebbe passare a fare aggressive... com'è stata per voi ad imparare?
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io oramai non me la sento più di buttarmi a capofitto sulle ringhiere o giù per l'half pipe come un matto, ma qualche salto e qualche slide me li concedo volentieri. ![]() Devi decidere cosa vuoi imparare (magari vai in qualche parcheggio di supermercato quando è chiuso) e continuare a provarci finche non ti senti sicuro e confidente, poi provi a farlo "in movimento" e così via.... insomma ti devi sbattere un pò finchè non impari. ![]() Prova a vedere se dove vendono i roller ci sono annunci di gente che si riunisce o che insegna. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mi sono dimenticato.....
FONDAMENTALE le protezioni..... ![]() Parapolsi, caschetto e ginocchiere. Se vuoi anche i paragomiti anche se io li ho usati veramente poco... (anche il caschetto... ma sono stupido io ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.