|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Salvataggio di interi siti web avanzato
Cerco un software che mi permetta di creare il mirror di un sito web sul pc. Già conosco Teleport Ultra ma ho un grosso problema con i redirects. Non so se sia il programma a non supportare la funzione o se sono io a non essere in grado di configurarlo a dovere. Mi spiego meglio: poniamo il caso che io voglia copiare tutto www.NOMEDOMINIO.com e che questo sito abbia una sezione membri www.NOMEDOMINIO.com/members. I contenuti del sito, però, sono su cdn-w.NOMEDOMINIO.com/merbers/*, che è il sito al quale il sito principale reindirizza e che, di suo, non ha indice. Cioè, se dal browser provo ad entrare in cdn-w.NOMEDOMINIO.com mi restituisce un bell'errore #404. Che si fa in questi casi? Non è né un problema di login né di cookie, perché Teleport supporta entrambi, ma solo ed esclusivamente di redirects. Faccio presente, inoltre, che i contenuti di cnd-w.NOMEDOMINIO.com, sono accessibili anche senza login e senza url referente, basta conoscerne l'esatto indirizzo. Praticamente il sito è sviluppato coi piedi, perché basta scrivere cnd-w.NOMEDOMINIO.com/members/DIRECTORYQUALUNQUE/file.zip per scaricarlo senza url referente e senza login.
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste già un thread aperto per chidere informazioni, consigli, assistenza su questa tematica, ti chiedo pertanto la gentilezza di usare quello:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=871629 colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.