|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Problema nel visualizzare filecon word 2003 importante help help????
Salve a tutti,
ho unproblemino molto strano...... cerco di spiegarmi......... ho nel mio server una cartella contenenti file in formato .doc se mi collego alla cartella tramite il pc A (che monta office 2003 ed e aggiornato) e apro uno dei file (li ho provati tutti) contenuti nella cartella condivisa, si apre ma i caratteri sono illeggibili. Questo in modalità"layout di stampa", se provo con "layout di lettura o web" invece si legge. Se mi collego a tale cartella con il pc B o pc C invece in questi il file si apre e si legge benissimo in qualsiasi layout..... (anche loro con office 2003).......... La cosa strana è che sempre dal pc A incriminato apro ad esempio file .doc che risiedono nel desktop suo o che risiedono in altre cartelle del server tale problema non succede o cmq in motle cartelle nn succede. In altre si. Cosa puo essere? Come posso risolvere???? PS. Dimenticavo, tale problema è comparso da stamattina da quando ho convertito un file .doc in .pdf con Adobe pdf. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Rinomina il file normal.dot in normal.bak; il file dovrebbe trovarsi in C:\Documents and Settings\Nome utente\Dati applicazioni\Microsoft\Modelli.
Riavvia word e vedi se il problema persiste. Nel caso, puoi ripristinare la vecchia copia del normal.dot dopo aver eliminato quello nuovo che si crea automaticamente all'avvio di Word. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Perfettoo ha funzionato
grazieeeeeeeeee mileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Pregooooooooooooooooooooooo
Non c'è di cheeeeeeeeeeeeeeeee! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.