|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
web designer pagamento?
salve ragazzi
sabato sono stato contattato da una credo agenzia dal nome offices center per un colloquio,oggi ho fatto il colloquio e mi è stato detto che c'è la possibilita di fare un corso dove imparero' ad usare autocad e 3d studio,in seguito a questo corso ci sara la possibilita di essere inseriti in un azienda e iniziare a lavorare. fin qui tutto ok,solo che il corso a un costo che sono 116 euro al mese per 24 mesi o in alternativa 86 per 32 mesi.Naturalmente ho rifiutato poichè la cifra è abbastanza elevate,e anche perchè la persona che mi ha fatto il colloquio voleva una risposta immediata,non mi sono fidato fatto sta che ho lasciato perdere.Secondo voi ho fatto bene? La proposta di lavoro in se per se interessava anche molto,pero è una cifra che adesso non mi posso permettere,volevo sapere se questi corsi sono tutti a pagamento e se visto che ho solo un diploma da tecnico commerciale programmatore se c'è possibilita in questo settore.La societa che fa i corsi è la system. se avete delle domande da farmi chiedete pure Grazie a tutti
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1 e 3 punto ho pensato coem te
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Ma poi, scusa, ma da quando per fare il web designer devi saper usare autocad e 3d studio?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Io al posto tuo avrei devastato tutto. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
tu hai fatto bene a non cascarci però c'è gente che abbocca... ma dico io: sai che questi ti pagherebbero in cambio di lavoro e accetti di cacciare grana per un corso? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok grazie mille a tutti,almeno adesso sono sicuro della scelta che ho fatto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.

AlimentatoreCorsair CMPSU-550VXEU 550W