|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Firmware DWL-2100AP
Ciao a tutti,
circa un mese fa, ho aggiornato un paio di D-link DWL 2100AP con il nuovo firmware versione 2.20 eu scaricato dal sito ufficiale della D-Link, oggi non e' piu' disponibile questa versione, ma hanno rimesso disponibile la versione precedente versione 2.10 eu. Qualcuno di voi sà perche'? grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
dovresti chiedere a wgator, grande utilizzatore del dlink2100ap
...al quale ieri l'altro a dire il vero l'altro ieri avevo mandato un pm dicendo che ero riuscito a risolvere un problema su una determinata cosa lungimirante e fastidiosa e non mi ha detto "beo"..... mi sarei asoettato almeno un bravo, un finalmente, un insulto, una faccina anche solo.....
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
Neppure la versione 2.20eu, almeno quella che ho provato, permette il comando telnet "set overridetxpower XX", comando eliminato già con la 2.10eu-r302 P.S. se a qualcuno serve la 2.10eu-r302 senza limitazioni di potenza, ce l'ho... ed è disponibile anche sul mio ftp
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
hai anche quelli per il dwl2000 ????
perchè c'e' un nuovo arrivo in famiglia....
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
forse non è il posto adatto ma..
..qualcuno sa dove posso acquistare un alimentatore x il dwl-2000AP mi si è bruciato con il troppo calore :° altrimenti acquisto il 2100AP |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
basta che prendi un universale stabilizzato che possa erogare 2A a 5V
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Montegranaro
|
....Domandina stupida!
posso caricare il firmware del dwl-2000ap+ su un dwl-2100ap? spiego anche perchè: debbo allargare la mia rete e devo utilizzare il dwl-2100ap come repeater di un dsl-g624t. il problema è che provando tutta la configurazione con un dwl-2000ap+ tutto funziona alla grande , mentre con il dwl-2100ap+ non riesco a farlo funzionare perchè l'AP non riesce a comunicare con il router! Uso "site survey" per cercare la rete,la trova, metto le chivi di protezione (ho provato anche a toglierle) ma niente da fare. Qui sotto metto lo schema del progetto se potete aiutarmi?!?!?? Grazie
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
scusate, ma pare sia uscito il firmware 2.30eu e pare che risolva il problema della criptazione in WPA settando il 2100ap in WDS.... mi sapete dire dove posso trovare il link? su dlink.it siamo alla 2.08!!!
p.s. e prima di montare questa 2.30 (io ho la 2.20eu) vorrei sapere se è vero che adesso si può lasciare il WEP per il WPA e WPA2.... Grazie! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Caltanissetta
|
hai dato una guardata sull'FTP Francese?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
azz trovato!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
http://www.dlink.fr/?go=gNTyP9CnptFM...e1GdS//z4Plg==
Grazie della dritta... non credevo che il sito francese fosse più avanti di tutti! (mica è francese la dlink? o si? mi chiedo però... sarà in ITA? o almeno in Inglese?? o sarà solo in francese? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
inglese
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ottimo grazie!!!
ma se ho problemi posso ricaricarci il 2.20?? o non esiste il downgrade?? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
penso di si
mai fatto però.... |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1)messo il tuo, basta mi colleghi in telnet ai 2 AP e lanci il comando "set overridetxpower 30"??? 2)scendendo dal 2.30 al 2.10 ci sono problemi col ponte in WDSwithAP che ho creato? non è che il WDS col 2.10 sparisce o non funziona bene? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
WGATOR!!!
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
questa si che mi fan ridere......
non guardano mai le date dei post...... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.