|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ultracompatta x video compressi da sostituire
ciao possiedo una fuji f100fd,sono soddisfatto delle foto ma ci sono un po' di cose che mi sono poco simpatiche (batteria che dura poco,il fatto di doverla togliere per ricaricarla,i video non compressi,il cavetto proprietario..), così ora che devo mandarla in assistenza perchè guasta,vorrei prenderne un'altra (poi vedo in base a quello che spendo e al prodotto che ho,se affiancarla alla fuji o vendere quest'ultima)
mi farebbe comodo piu compatta della f100fd che ho,quindi scarto sicuro subito le panasonic tz. so che fanno i video benissimo,specie la tz7,ma non chiedo cose così incredibili. tempo fa si consigliava parecchio la casio z1080,se ricordo bene più di modelli Casio successivi per la qualità del sensore. ora non so come siano evolute le cose e vorrei sapere se ci sono alternative da preferirsi (zoom un po scarsoe se ricordo bene anche grandangolo),della Casio stessa magari o altre marche,o se invece cercare di prendere questo vecchio modello indispensabile dimensioni ridotte..altrimenti venderei magari la fuji per una tz ma appunto la vorrei piu piccola già delle fuji se possibile grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.