|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
qualcuno di voi ha questo orologio sveglia della oregon scientific?
![]() il modelo e' rm318p, lo ho comprato su ebay e il proiettore nn arriva manco al soffitto, e' normale? quello che avevo prima, molto simile ma superiore, ci arrivava eccome |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Io ce l'ho. Almeno a 4 metri ci arriva. Ma comunque non è molto forte la proiezione.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
hai voglia di farmi una foto? Ultima modifica di Amon-Ra : 04-05-2009 alle 16:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
comprarla usata non è stata una gran mossa.. >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
dopo magari ti faccio qualche foto. Comunque adesso ho provato (stanza con imposte chiuse ma comunque non si può definire proprio buio visto il sole che c'è fuori) e fino a 2 metri e mezzo si vede una scritta di circa 20 cm. Ce l'ho da Natale.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
a me l'han regalata. arrivare al soffitto ci arriva. peccato non mi serva a un tuboo visto che senza occhiali son una talpa
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
Quote:
ho poi preso il modello successivo sempre della oregon..in pratica è un faro, perfettissima anche dopo un anno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Io ho uno dei modelli più economici. E al buio, 3 metri si vede decentemente. C'è l'ho da più di 5 anni ma non tengo il laser sempre accesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Roma Eur
|
Quote:
Preferisco il mio vecchio Barometro della Oregon comprato se non erro 7-8 anni fa...non ha la retroproiezione ma è un qualcosa di spettacolare...peccato per i prezzi della Oregon veramente assurdi..almeno fino a qualche anno fa
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
diciamo che si vede il giusto...alla fine se fosse troppo luminosa, di notte disturberebbe
![]() un mio amico invece ha un modello simile sempre oregon scientific, ma con la retroilluminazione blu e il termometro: li la proiezione e' luminosissima ![]() in pratica se la stanza e' buia e c'e' la porta socchiusa, da fuori si vede il bagliore ![]()
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino - Valenza (AL)
|
ciao io ce l'ho nera, modello RM336SP.
è praticamente identica, cambia il colore. la mia ha le pile di quasi un anno e si vede ancora bene, da terra fino al soffitto (saranno 3 metri o quasi).... si vede solo se metti a fuoco, tipo io ce l'ho messa a fuoco da 60/70 cm e non si vede assolutamente nulla sul soffitto, ma girando la rotella presente di fianco sul lato orientabile si riesce a mettere a fuoco fino al soffitto. oppure hai semplicemente le pile scariche...
Win 10 x64 - NZXT H440 - Antec TP-750C - AsRock Z77 Extreme4 - Intel Core i5-3570k - 16GB DDR3 Corsair XMS3 1333Mhz CL9 - MSI GTX970 Gaming 4G - Samsung 850 Evo 256GB - WD 4TB Green SATA3 - Maxtor 500GB SATA2 - Seagate 500GB SATA2 - WD 500GB SATA2 - Seagate 160GB IDE - ASUS VW224T @ 1680x1050 @ 60Hz - Creative Inspire T6100 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
Quote:
mentre l'interruttore che c'e' sul retro funge solo con l'alimentatore ![]()
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
io ho un modello piu recente,e si vede benissimo.
il pacco del mio modello è che ha i tasti touch,e c'è una sorta di blocco tasti automatico per cui dopo un minuti i tasti touch si bloccano e per sbloccarli bisogna toccarli due tre volte. la noia è che se io di notte voglio premere il tasto per la proiezione dell'ora mi tocca star col braccio fuori mezzora a premere...
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: misto nord
|
io la proiezione la lascio sempre attiva...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
eh meglio se lo faccio anche io...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.