|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
|
[WII][BOLOGNA]Vendo NINTENDO WII SPORTS PACK+SPYRO
Come da titolo causa inutilizzo vendo una NINTENDO WII SPORTS PACK, acquistata il 06/10/08 ,perfettamente funzionante senza alcun difetto,completa di tutti gli accessori originali che ho trovato nella scatola,del cd wi sport che contiene diversi sport, e dello scontrino per la garanzia.La console è stata utilizzata un 4-5 volte,quindi vi garantisco che le condizioni sono pari al nuovo
![]() Ecco le foto: PREZZI e REGOLE 1)NINTENDO WII SPORTS PACK 177 EURO venduta a moonwalk 2)Gioco THE LEGEND OF SPYRO L'ALBA DEL DRAGO 25 3)Spedizione a carico e a scelta dell'acquirente 4)Precendenza scambio a mano 5)Precendenza blocco 6)Le code massimo durano 24 ore allo scadere si passa la prossimo in coda CODE WII 1)moonwalk con scambio a mano 2)master.one con scambio a mano 3)ShinAkuma(devo confermare al mio prezzo) CODE GIOCO THE LEGEND OF SPYRO L'ALBA DEL DRAGO:
| ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di milanok82 : 20-05-2009 alle 10:42. Motivo: aggiunto durata delle code: max 24 ore |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Sarei interessato...
Ciao sono di Bologna, sarei interessato ma il prezzo mi sembra altino,in giro allo stesso prezzo si trovano molti piu accessori.140€ possono andarti bene ? Ultima cosa:mi sapresti dire che firmware ha? Grazie.
Ultima modifica di moonwalk : 17-05-2009 alle 21:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
| ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di milanok82 : 17-05-2009 alle 19:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
Wii
ciao sono di bologna anche io....sarei molto interessato...che ne pensi se ci vediamo ...io sono per concludere.....dimmi tu..anche domani primo pomeriggio(non oltre)....che zona sei???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
contattami a rizzema83@libero.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao sei interessato solo alla console o anche al gioco spyro?intanto sei il primo in coda
| ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di milanok82 : 17-05-2009 alle 20:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
interessato per il wii senza spyro se versione firmware 3.4 o inferiori.
Disponibile a scambiare con una xbox 360 modificata. fammi sapere in pvt grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
scusami ma non mi sembra giusto,ti avevo contattato prima io,non dovrei essere primo in lista?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
dimmi tu...se sono il primo dimmi se vuoi fissare un appuntamento anche per domani...se sono il secondo rispetto la fila ed attendo...cosa fai????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
ahhh dimenticavo sarei interessato solo alla console....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Ripeto: non mi sembra giusto,avevo chiesto un prezzo di favore non avevo chiuso le porte a un eventuale rifiuto...sarei interessato solo alla console per 177€ come da te indicato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
allora tu mi hai proposto un prezzo al ribasso ed io ti ho rispoto di no,quindi non sei in coda,allora sono passato alla seconda persona,tra l'altro hai modificato la domanda alle 22:42 e con questo dico tutto,c'è un regolamento da rispettare e mi sempra che io lo sto rispettando ma tu no modificando i messaggi
| ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di milanok82 : 17-05-2009 alle 22:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Come vedi io ho intavolato una trattativa,non ho chiuso le porte...perchè non capisci?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
è lampante che c'è stato un fraintendimento,anche master one sembra che abbia capito,mio nipote fa il compleanno tra qualche giorno e volevo fargli una sorpresa...spero tu possa capirmi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
io e' palese che intenda mettermi in coda e nn scavalcare nessuno.
interessato si ma al max a 150 euro, senza gioco. per il firmware dovresti vederlo in informazioni, cerca un secondo su google e lo trovi..era in alto a destra nella schermata impostazioni wii. se e' 3.4 confermo la coda..anche se e' inferiore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Siccome dopo che ti ho detto che 140 euro non andavano bene non hai risposto più,quindi dopo è arrivato l'altro utente pronto a concludere al mio prezzo e quindi lo considerato il primo in coda.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.