|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ma i videogiochi vi fanno insonni anche a voi?
Vi capita che se finite di giocare a qualche videogioco in tarda serata diciamo verso le 11 poi abbiate fatica ad addormentarvi per diverso tempo?
Vorrei il vostro parere perchè altirmenti sarebbe un problema solo mio e spero di non far parte della casistica che soffre di epilessia e che ha un quadratino speciale nelle scatole dei giochi con il simbolo di fare attenzione. Ma se uno fosse epilessico dovrebbe lasciar stare i giochi a prescindere?
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Videogiochi, a parte uno, ne faccio pocchissimi.
Il mio problema è che mi addormento mentre lo faccio ![]() Avevo letto che chi ha problemi del genere non dovrebbe fare alcuni tipi di giochi, molto reattivi. Ma è un ricordo vago.
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Esattamente il contrario di un libro ben noioso! ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Qualsiasi cosa sia l'epilessia non c'entra assolutamente nulla col quadro che hai descritto.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
credo che ci sia qualche problema con la "definizione" di epilessia.. rimando ad un suo approfondimento prima di farsi e creare inutile allarmismo
l'argomento è sicuramente ciclico e rimando alla sezione di competenza, anzi, alla ricerca nella sezione GIOCHI CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.