|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
Protezione esecuzione programmi (questo maledetto !)
Ho reinstallato vista alla fine, ebbene a parte il fatto che alcuni update ufficiali microsoft non si riuscivano a installare e quindi ho ripetuto la trafila un mare di volte. Ora non mi fa installare programmi innocui come il dvdshrink ad esempio. Mi dice che il programma è stato chiuso ad opera di protezione esecuzione programmi.
Ho aggiunto un eccezione per shrink sullo stesso, ho disabilitato temporaneamente uac, ma nisba, nada. Nella precedente installazione questi programmini me li supportava senza problemi. Non c'è un modo x risolvere ?
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Per conoscere esattamente qual è il componente o file che ha causato l'errore di DEP guarda in "Segnalazioni di problemi e soluzioni" di Vista:
apri il menù di start e in Inizia ricerca digita la parola segnalazioni e premi il tasto INVIO. Nel pannello laterale a sinistra fai click su Visualizza cronologia problemi Ultima modifica di yeppala : 03-05-2009 alle 09:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
Quote:
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.