|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[MI-VA]Vendo 6 WD Raid Edition 250GB SATA2 WD2500YS RE 4 anni garanzia
come da titolo vendo 6 dischi Western Digital SATA2 Raid Edition WD2500YS RE da 250GB
4 anni di garanzia residua WD, di cui 2 NDB Dell Non sono i soliti dischi di classe consumer, hanno garanzia e affidabilità maggiori. Prezzo 45€ l'uno + spese di spedizione. EDIT: €40 Valgono molto di più, ma visto a quanto vanno via i dischi di pari capacità di classe consumer, mi trovo costretto a fare questo prezzo. (Dell attualmente li vende, completi di slitta e assistenza 3y NBD, a €120+iva) I dischi sono in ottime condizioni, hanno girato 1 anno a bassissimo carico, con lunghi periodi di pausa (erano su un server di test, non in produzione 24/7 a cannone) Code max 48 ore Precedenza consegna a mano EDIT: aggiungo il datasheet http://www.wave.no/database_images/q...g=1/13/1/27583 Ultima modifica di matcy : 21-05-2009 alle 20:31. |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Gallarate(VA)
|
Un up all'amico Matcy! Una garanzia!
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brianza
|
scusa, avresti un link a questi dischi con le caratteristiche?
|
![]() |
![]() |
#4 |
|
http://www.wave.no/database_images/q...g=1/13/1/27583
250GB SATA2 3Gbps cache 16MB MTBF altissimo TLER Hot Plug |
![]() |
#5 |
|
UP
|
![]() |
#6 |
|
up
|
![]() |
#7 |
|
up e prezzo ritoccato
|
![]() |
#8 |
|
up
|
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
sarei interessato a tutti con limata ..ma vorrei maggiori info tipo : se li hai tolti da un server dell sei sicuro che abbiano garanzia o la garanzia è solo abbinata al server ? Hai visto daseriale sul sito wd se c'è o non c'è garanzia ? Che non siano consumer si sa ma il prezzo non è che sia tanto + elevato
bye aspettando ste info per decidere se si o no
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: сεחτяаl εаѕτ сοаѕτ
|
per caso ti interesserebbe un wd raptor da 150gb in cambio di due dei tuoi wd? altrimenti prendilo come un up!
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
Per un disco danneggiato no nesce il tecnico, ti arriva il corriere col nuovo e ritira il vecchio. La macchina d'origine ce l'ho in casa e nei prossimi 2 anni rimarrà lì, quindi se ci dovessero essere scazzi (e non ci sono) telefono io o ti do gli estremi per aprire la chiamata. Ho a che fare spesso con la loro assistenza, vai tranquillo Se li vuoi tutti e 6 per me va bene, basta che non proponi cifre ridicole Ultima modifica di matcy : 22-05-2009 alle 21:55. |
|
![]() |
#12 |
|
|
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
primaditutto nessuno li vuole regalati e nessuno ti ha mai parlato di prezzi ridicoli ...se parli poi di regalarli se è un regalo non devi mettere un prezzo. Se per te il prezzo potrebbe essere basso ma può anche darsi che per alcuni del mestiere sia eccessivo ... ti avevo chiesto se è possibile da seriale controllare sul sito wd se esiste garanzia ..xchè se la garanzia è legata alla macchina d'origine e all'obbligo di tenertela x altri due anni in casa non è una cosa fattibile ..non vorrei obbligarti a telefonare ne a dipendere da te nel caso in cui succedesse uno scazzo (come tu dici ) ...x gli scazzi non prenderla troppo alla leggera xchè c'è ne sono e c'è ne saranno niente è indistruttibile , succedono con i + blasonati server figurati se non succedono pure con i dell ..se non fosse cosi chiuderebbero all'istante tutti i loro centri di assistenza dammi maggiori info su questi miei dubbi e poi ti dico se prenderli tutti o no ciao scrivere ciao a fondo pagina non costa nulla visto che sono solo 4 lettere
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
i saluti alla fine li scrivo in una lettera/email, non sul forum mi spiace che ti sia offeso, ma non è un problema mio, io ho scritto delle cose semplici e con meno errori: non parliamo poi di "blasone" per quanto riguarda i produttori, perché ci sarebbero da raccontare tanti aneddoti Ultima modifica di matcy : 23-05-2009 alle 09:24. |
|
![]() |
#15 | |||
|
sono gentile e traduco:
Quote:
Per l'appunto che mi hai fatto riguardo l'uso del termine "regalando" calo un velo pietoso Quote:
L'omino dell'UPS non si mette dentro al rack a lanciare un badblocks per controllare i dischi. Quote:
Ah, ovviamente quando parlo di scazzi non intendo il guasto hw, perché quello è LA NORMA. Non è infinito l'amore, figurati un motore elettrico o un pezzo di silicio Ultima modifica di matcy : 23-05-2009 alle 11:20. |
|||
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
xrò ricordati di scendere dal piedistallo xchè qua siamo tutti uguali sopratutto quando si ha una tastiera in mano e un monitor di fronte spero che non la prendi come offesa e se vuoi continuare ci sono i pvt ciao
||
![]() |
![]() |
#17 |
|
Direi che si può tranquillamente calare il sipario e mettere fino a questo penoso spettacolino.
Capisco perché in firma lamenti parecchi problemi nel mercatino, sono veramente pochi a terminare i post con un "ciao" http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=14 Ultima modifica di matcy : 23-05-2009 alle 12:13. |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#19 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
discussione chiusa. Il venditore può aprirne una nuova in modo che si parli solo della vendita e non di altro
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.