|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Milk
Ho finito ora di vedere questo film, molto bello.
E' la storia politica di Harvey Milk: http://it.wikipedia.org/wiki/Harvey_Milk Lo raccomando a tutti, per le tematiche, e per come, paradossalmente, certe battaglie politiche debbano continuare ad essere condotte, anche 30 anni dopo. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
comunque volevo vederlo anch'io mi interessa molto. lo passano ancora ai cinema o è in home video? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Se si pensa che ai quei tempi l'omosessualità era vista quasi come una malattia dalla società bigotta ci rendiamo conto di quanto coraggio abbia abuto quest'uomo nell'uscire alla scoperto e mettendo in pericolo la sua vita e anche la sua poltrona.
Se gli omosessuali vedono giustamente riconosciuti i loro diritti lo si deve anche a uomini come lui.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
il film verrà presentato con un solenne discorso di encomio da Bruno Vespa e Del Noce |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
visto anch'io, molto bello anche se certe scene mi han fatto venire più brividi di SAW
![]()
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
E' per questo che l'ho postato qui. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Secondo me molti lo fanno solo per creare reazioni o movimentare la discussione,penso perfino che in molti paesi dove l'omosessualità è reato il cittadino comune non abbia problemi con gli omosessuali ma deve sottostare al pensiero comune.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
che palle
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
film che non mi è piaciuto :
l' ho trovato banale e noioso .. per nulla coinvolgente. Spero che le critiche positive ricevute non siano solo per le tematiche. ps. aggiungo una nota mia personalissima che centra poco col film: non so a voi ma a me personalmente vedere scene di sesso ( anche se soft) tra uomini mi da molto fastidio.. il film pertanto lo avrei trovato piu gradevole se ci fosse stata qualche "effusione" in meno. Ultima modifica di svl2 : 02-05-2009 alle 00:35. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Sicuro sicuro ?
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
mi capita (anche se raramente) di vedere intolleranza per gli omosessuali , ma di solito è gente poco acculturata.. parlando con alcuni di loro addirittura pensavano che fosse questione di "vizio" ( come se l' essere gay fosse una scelta di vita e non una cosa imposta dalla natura)
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Poi ti posso assicurare di amici molto cattolici (che non farebbero male a nessuno) che considerano comunque l'omosessualità una malatia da curare... |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.