|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Frosinone
|
[FR]Vendo PSP Fat
Come da titolo vendo Psp Fat con tasto joystick non funzionante (cioè mentre si gioca il gioco va a destra e sinistra, in alto e in basso tutto da solo) Non so se è riparabile.Il resto della PSP è perfettamente funzionante, schermo senza pixel bruciati, scocca in ottime condizioni. Per chi ha bisogno di pezzi è utilissima. Vendo solo PSP e caricatore.
Prezzo: 40 euro + 5 euro di eventuale spedizione per chi non è di Frosinone. [UPDATE] Scambio anche con Resident Evil 5 per PS3 [UPDATE] Aggiungo sempre allo stesso prezzo batteria 3600 mAH (non originale sony) ancora in scatola originale, usata solo un paio di volte. Sotto ragazzi... Per Altre informazioni chiedete pure.
Ho concluso positivamente con : Saintxxx-Moloch666 - Ciccio_80 - Tonisca - Daniele19 Ultima modifica di Sbodego : 29-04-2009 alle 16:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao CODA 40 spedita in raccomandata contrassegno? cioè quando mi arriva pago al postino e ti arrivano i soldi in max di 5-6 gg? Fammi sapere cmq mi dai anche la batteria? come mai ha questo problema la psp?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
coda a mano, mandato mp
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Palermo
|
coda 40€ con raccomandata ? pago con ricarica poste pay !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ci stiamo accordando per lo scambio a mano in zona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ehi ehi!! c'ero prima io e c'eravamo gia accordati sul pagamento, mi aveva dato anche i dati e oggi sarei dovuto andare alla posta ma non ho avuto tempo!! cos'è questa storia che gia vi siete accordati per il ritiro in zona??
![]()
![]() |
#7 |
Member
|
Utente sharizard ho visto che l'utente gianluca si è messo in coda prima di te, quindi almenochè non rinunci, la PSP è sua. Tenevo a precisarlo.
![]() |
#8 |
Member
|
Uppete
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ancora disponibile??
![]() |
#10 |
Member
|
Si ancora disponibile
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
40€ spedita in raccomandata va bene? Fammi sapere
![]() |
#12 |
Member
|
UP PSP ancora disponibile
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Hai mai rimosso il sigillo sotto la batteria ?
Per joystick intendi i quattro tasti direzionali o l'analogico ? Comunque coda, per le canoniche 24 ore. Grazie mille per l'eventuale risposta.
36 Trattative +: Crazyshark, Zeta81, Sebylost, Abramor, AMDman, Presidente1980, RobGeb, Neongio, Gretat, Iozizou, Papaiaman, Molex, Overclock83, Stemanca, Verolenny * 2, Vitale12345, Dj-Tore, Verris, Nubhead, Fedegoal * 3, red888, Fibo, Kirk136, carocavallo, Delly, Edema, Alc0l, Giulia.Lupi, *Caos*, Kibit2000, Steam-roller, Puffperbacco ![]() ![]() Ultima modifica di sonoio2 : 29-04-2009 alle 15:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda
aspetto più info anche io grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Il sigillo della batteria è stato rimosso perchè ho cambiato la cover alla PSP. Il problema è il joystick analogico, non i tasti direzionali.
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Dopo averlo comunicato in mp, lo sottolineo anche quì.
Esco dalla coda pochè l'utente purtroppo non puo' accettare il bonifico. Alla prossima.
36 Trattative +: Crazyshark, Zeta81, Sebylost, Abramor, AMDman, Presidente1980, RobGeb, Neongio, Gretat, Iozizou, Papaiaman, Molex, Overclock83, Stemanca, Verolenny * 2, Vitale12345, Dj-Tore, Verris, Nubhead, Fedegoal * 3, red888, Fibo, Kirk136, carocavallo, Delly, Edema, Alc0l, Giulia.Lupi, *Caos*, Kibit2000, Steam-roller, Puffperbacco ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.